• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lancetta temperatura

Gyus....ma io non intendevo il supervision cluster, che giustamente non è da tutti....anche sul display normale, quello con le scritte rosse, per intenderci, esiste l'indicazione della temperatura premendo il tasto con la freccina sul volante....;)
Momento...sulla Rio le strumentazioni sono totalmente differenti rispetto alla cee'd.
Sulla cee'd per supervision si intende schermo proiettato lcd,mentre sulla Rio si intende il display digitale al centro con le informazioni della vettura al posto del quadratino delle versioni base...sulla Rio non esiste schermo lcd...in pratica il top della Rio è il normale quadro della cee'd active... Strano nè:rolleyes:
Provare per credere;)....dai un occhio alla vecchia discussione sui quadri della Rio 2014 ci sono tutte le foto.
 
Ops....non pensavo....grazie Gyus dell'info...:);)
 
In effetti è una cosa alquanto insolita...pure io ci misi un po ad assimilare
 
Posseggo una Rio acquistata nel novembre 2014. Modello base, che più base non si può, col minimo della dotazione di serie, pagata 8.400 euro nuova, con rottamazione. Ma la lancetta temperatura fa bella mostra di sè. Esattamente come nella foto postata sopra da Slayer89.

Cos'hai preso una city 3 porte?
Ad ogni modo la foto che ha postato nanni e' di una active vero? non di una city.
La temperatura dell'acqua oramai c'e' su tutte, anche sulle city.
 
Esatto: City 3 porte. L'unica cosa che cambia rispetto alla foto postata è, ovviamente, l'assenza dei comandi al volante per il telefono.
 
Alla fine la cosa che piu' mancherebbe della mia rispetto a una city e' proprio il bluetooth. Voi senza avete metodi alternativi per interfacciare il telefono? Anche il poggiagomiti centrale e' molto comodo mentre le altre cose, fendi comprese, sono un po' superflue.
 
Sforando un po il topic....si può tranquillamente utilizzare l'ingresso AUX per utilizzare la radio come sistema vivavoce.Jack da 3.5 maschio,maschio...in pratica quello piu comune su tutti gli ultimi smartphone.
Ne abbiamo già parlato con Rafs in un'altra discussione.Funziona perfettamente;)
Fine O.T:oops:
 
ho capito ma il microfono? se devi portarti il telefono alla bocca per parlare e' tutto inutile...
 
Quello del telefono stesso.....anch'io ero scettico,ma mi hanno confermato in più persone che mi sentono benissimo dall'altra parte del telefono :eek:;).Provare per credere....
ps.il telefono nemmeno su un portacellulare...direttamente nel tunnel sotto la radio...
 
ah ok pero' almeno sul portacellulare dai, cosi' ti fa anche da navigatore all'occorrenza. Ed e' comodo premere i tasti Quindi, interfaccia a parte, si puo' risolvere cosi' per il bluetooth, manca la comodita' del bracciolo centrale che potrei fare io artigianalmente come ho fatto il salvagomito sulla portiera :D
 
Grande il salvagomito by sidewinder:D.Da brevettare:)
 
Ragazzi mi raccomando stiamo attenti con il codice stradale....in auto utilizzate sempre il vivavoce o l'auricolare...ne posto uno a buon prezzo :D
Funny-pictures-November-2010-18.jpg
 
Quel poveretto avrà già un buco in testa per le radiazioni:rolleyes::p
 
Per il bluetooth cerca Kinivio BT450. 35 euro su amazom.
 
Qualcuno può dirmi come viene evidenziato il livello e la temperatura dell'acqua sulla Rio City benzina visto che non c'è la lancetta e l'apposito strumento? Come si tiene d'occhio la temperatura? Grazie
Buongiorno,
questo e' il cruscotto della mia rio city 1.2 5 porte benzina 2015,
ritirata il 30/04/2015.
IMGP3319.JPG
 
Indietro
Alto Basso