• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

L'attesa infinita per la mia Kia Rio!

CeleBk

Neoiscritto
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
LI
Kia
Rio
Anno
2018
Buongiorno a tutti!!
Ho acquistato la New Kia Rio 1.2 benzina allestimento Active, il modello nuovo (2018) con schermo 7'' Mirror, Colore Graphite!! Da gennaio che l'ho acquistato, ancora purtoppo non me l'hanno consegnata, vedo con piacere dalle varie discussioni che è un'ottima auto, e ho notato anche che i tempi di consegna per le auto Kia sono un punto dolente...
Apparte il fatto che comunque l'ho acquistata perchè ne necessito per lavoro, e attendere mesi per averla non è il massimo...ma quello che mi fa arrabbiare è che sia Kia che il concessionario non sanno mai darmi date certe...ogni settimana vengo rimandata a quella successiva..
So che deve arrivare una nave unica a Livorno (sono di Livorno trall'altro!!) ma l'ho acquistata a Pisa..
Scrivo a voi che "ci siete gia' passati"..per sapere un po' come posso muovermi, se c'è qualcuno che posso contattare, se c'è un modo per tracciare l'ordine o la nave stessa... oppure se c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione che la sta attendendo...
Grazie e buona giornata a tutti!
 
:welcome: Benvenuta nel Kia Club @CeleBk,
Buona giornata anche a te e complimenti, sia per la vettura che per il colore!
Porta pazienza, ma tienici informati in merito alla consegna della tua Rio... ;)
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto :welcome:

Ho da poco espresso una mia ipotesi sulle consegne nel topic della Stonic ma la modalità di spedizionesovviamente non dipende dal modello (ameno per quelli prodotti in Korea)
 
Grazie mille vado subito a leggere ;)
 
BenvenutA nel Kia-Club e complimenti per l'acquisto! :welcome:
Le belle auto si fanno sempre desiderare....
Dai un'occhiata alla discussione specifica sulle consegne della Rio ;)
 
Benvenuta.......
 
Indietro
Alto Basso