1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

L'auto spesso non parte

Discussione in 'Kia Venga' iniziata da Clarapa, 9 Mar 2017.

1. Clarapa

Clarapa Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Venga
    Motorizzazione:
    2.0 Diesel
    Anno:
    2011
    Buongiorno ho un problema con la mia Venga, spesso non si accende il motore e solo dopo una spinta o lo scuotimento dell'auto si avvia, ho portato l'auto ancora in garanzia per due volte all'officina Kia e attualmente è ancora presso la stessa. Siccome il difetto è saltuario e nell'officina è già accaduto una volta, aspettano una seconda per riuscire a capire il problema, qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie sono disperata.........Clara

2. Rosso Antico

Rosso Antico Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    1,980
    Provincia:
    FG
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.4 CRDi WGT Cool
    Anno:
    2014
    Ciao @Clarapa,
    Se questa gente aspetta (?!) che il problema si verifichi nuovamente - e magari non succede - rischi di rimanere senza vettura per un bel po' di tempo... Sai se hanno effettuato una diagnosi computerizzata e controllato lo stato degli impianti e delle connessioni elettriche? Se non l'hanno fatto, un consiglio disinteressato: cambia officina.

3. Clarapa

Clarapa Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Venga
    Motorizzazione:
    2.0 Diesel
    Anno:
    2011
    Questa è già la seconda officina che provo, l'auto è in garanzia, hai qualche officina Kia a Roma da consigliarmi?

4. Rosso Antico

Rosso Antico Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    1,980
    Provincia:
    FG
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.4 CRDi WGT Cool
    Anno:
    2014
    Purtroppo, non conosco alcuna officina a Roma (you see, io sono pugliese… sorry). Ma potresti comunque far effettuare l’intervento, SENZA invalidare la garanzia, anche da un’officina NON autorizzata, secondo la normativa EU 461/2010 (ex Direttiva Monti). L’importante è che il meccanico ti rilasci una fattura con indicati chiaramente il tipo di intervento effettuato ed i ricambi/materiali di consumo (originali KIA o di pari qualità e caratteristiche) utilizzati. Sono certo che riuscirai a risolvere il problema, tienici aggiornati.

5. Clarapa

Clarapa Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Venga
    Motorizzazione:
    2.0 Diesel
    Anno:
    2011
    Grazie tante adesso vedo quello che posso fare

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.