• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Lavaggio e affini

Per ora ti ringrazio. Fammi sapere comunque le tue impressioni.
 
caro @marcolinom3, visto che @nemo3957 chiede 10€ a consulenza e che siamo interessati entrambi, che dici, facciamo a metà? :D:D:D
 
Si potrebbe fare, ma tengo a precisare che vorrei la Fattura :confused::confused:
 
Si potrebbe fare, ma tengo a precisare che vorrei la Fattura :confused::confused:
nonono mando info rigorosamente in pvt e solo dopo aver ricevuto la firma apposta sul contratto di riservatezza e ovviamente il tutto è in nero hahahahahhahahahha
caro @marcolinom3, visto che @nemo3957 chiede 10€ a consulenza e che siamo interessati entrambi, che dici, facciamo a metà? :D:D:D
nn facciamo i furbi eh devo rientrare delle spese hahahah
 
dura da digerire per uno che lavora nell'ambito del credito commerciale :D:D
 
mi sembra giusto ed equo... :D:D:D

comunque, scherzi a parte, sono convinto che le foto non rendono giustizia alla realtà, vero?
 
dura da digerire per uno che lavora nell'ambito del credito commerciale :D:D
l importante che nn sei finanziere hahahahahah
cmq per ora la lascio nel box fino a venerdi ma solo per precauzione tanto con questo caldo uso volentieri la moto
poi la lasciero sporcare per bene per un paio di settimane dopodiche vi faro sapere di come quanto si sporca e quanto sara piu semplice il lavarla
mi sembra giusto ed equo... :D:D:D

comunque, scherzi a parte, sono convinto che le foto non rendono giustizia alla realtà, vero?
ora diciamo che rispetto a prima è piu lucida e controluce si notano meno l effetto buccia di arancia
ma essendo nuova nn è che è cambiata radicalmente
 
ieri sono tornato da genova e i 5 giorni mi sono fatto circa 1500 Km... non ti dico come è conciata la mia auto... infatti, se diventa più semplice pulirla, farò il trattamento anche io, se no, al momento la lascio così... non sono mai stato un maniaco della pulizia dell'auto, ma quando è nuova è brutto vederla sporca e... sono abbastanza pigro... :)
 
Vedi l'allegato 13619 finalmente è tornata l unica cosa che mi disturba è il finestrino posteriore che ha quel bordino per il resto davvero venuta bene ora vediamo la durata del trattamento Vedi l'allegato 13621 Vedi l'allegato 13622 Vedi l'allegato 13623 Vedi l'allegato 13624 Vedi l'allegato 13625 Vedi l'allegato 13626 Vedi l'allegato 13627
Panterona ancora più bella! Complimenti, direi che è valsa l’attesa :good:
ieri sono tornato da genova e i 5 giorni mi sono fatto circa 1500 Km... non ti dico come è conciata la mia auto...
Oddio e ora che torno da nordkapp come sarà conciata la mia! :eek::eek::eek::arghh::arghh::arghh:
Se di solito ci metto 3/4 ore a lavarla con cura mi sa che se ne andrà una giornata :dead:
 
l importante che nn sei finanziere hahahahahah
cmq per ora la lascio nel box fino a venerdi ma solo per precauzione tanto con questo caldo uso volentieri la moto
poi la lasciero sporcare per bene per un paio di settimane dopodiche vi faro sapere di come quanto si sporca e quanto sara piu semplice il lavarla
ora diciamo che rispetto a prima è piu lucida e controluce si notano meno l effetto buccia di arancia
ma essendo nuova nn è che è cambiata radicalmente
No, tranquillo, io no.... MIO ZIO SI!!!! :eek:
 
Indietro
Alto Basso