Stonic2018
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.519
- Provincia
- BO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo.Facciamoci 2 risate....![]()
![]()
Un capolavoro del "Mortadella". Fu Romano Prodi, allora boss dell'IRI, ad avallare la brillante idea di abbinare la piattaforma Alfasud, compreso il propulsore, alla carrozzeria Nissan.E l'Alfaromeo Arna? Nessuno se la ricorda?
Praticamente invenduta...e le rifilarono alla Guardia di Finanza, i poveri finanzieri si vergognavano di andarci in giro![]()
concordo in pieno con @Stonic2018.La Fiat Duna, sia normale che sw, è sicuramente la più bella!!
Figuriamoci il pensiero che ho per le altre!!!![]()
Mortadella perchè è di Bologna.Un capolavoro del "Mortadella". Fu Romano Prodi, allora boss dell'IRI, ad avallare la brillante idea di abbinare la piattaforma Alfasud, compreso il propulsore, alla carrozzeria Nissan.
Vedi l'allegato 36862
In realtà Prodi non è di Bologna ma di Reggio Emilia…Mortadella perchè è di Bologna.
Ma la mortadella è bella e buona, non ha nulla a che vedere con Romani Prodi!!!
![]()
Vero, ma abita a Bologna.In realtà Prodi non è di Bologna ma di Reggio Emilia…
In realtà Prodi non è di Bologna ma di Reggio Emilia…
Si è accesa una disputa tra emiliani? Forse è colpa mia, non avrei dovuto citare Prodi nel mio post relativo all'Alfa Romeo Arna ...ero, ma abita a Bologna.
Ma figurati!! Si scherza!!!Si è accesa una disputa tra emiliani? Forse è colpa mia, non avrei dovuto citare Prodi nel mio post relativo all'Alfa Romeo Arna ...![]()
Ricordo bene, all'epoca guidavo un'Alfasud L ... però si trattava della 1.2 lt, mono-carburatore. Prestazioni modeste, soprattutto se comparate a quelle delle vetture attuali, ma più che adeguate per l'epoca. Per non parlare del caratteristico, inconfondibile rombo metallico tipico del boxer Alfa Romeo ...italiana, con il 1.3 Boxer Alfasud