• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Lenta a scendere di giri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jekill800

Neoiscritto
Registrato
8 Agosto 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
VI
Kia
Sportage
Anno
2020
Salve. Sportage ecogpl, noto che è molto lenta ascendere di giri nei cambi marcia, addirittura se cambio nella maniera con la quale cambio con le altre auto della famiglia, il motore sale di giri quando premo la frizione.
Mi sono lamentato di questo in concessionaria, ma mi è stato risposto che sono tutte così. Vi risulta?
 
Ho una Sportage ecogpl ed anche a me fa così come hai descritto.
 
per il discorso che aumenta di giri se premi la frizione è ampiamente trattato in altre discussioni. ti prego di usare la funzione cerca.
per il freno motore, la sportage quasi non lo ha.
 
Io ho cercato, anche dopo che me lo hai ricordato, ma non mi è risultato niente. Forse sbaglio modo di ricer
per il discorso che aumenta di giri se premi la frizione è ampiamente trattato in altre discussioni. ti prego di usare la funzione cerca.
per il freno motore, la sportage quasi non lo ha.
Io ho cercato, anche dopo che me lo hai ricordato, ma non mi è risultato niente. Forse sbaglio modo di ricerca. Dammi una dritta
 
il "problema" in realtà è un comportamento normale ed è descritto diversamente in questa discussione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso