• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica lettore cartelli velocita

Mi è successo su tutte le auto che ho avuto e guidato, alcune vedi ford leggevano come limite i limiti sul retrro dei camion
 
È accaduto anche a me in autostrada legge 40 sulla rampa di accesso e non cambia indicazione sino al prossimo cartello.
 
È accaduto anche a me in autostrada legge 40 sulla rampa di accesso e non cambia indicazione sino al prossimo cartello.
A me è capitato che legge quello delle rampe anche se sono già in autostrada, ma sulla corsia più a destra, se sto percorrendo la centrale o quella più a sinistra non ci riesce🤣 e rimane il 130
 
Ragazzi, quello che dite è sconcertante! Ahahahah.
 
io sto pensando di farmi un cartoncino con scritto 130 e metterlo davanti alla telecamera quando succede questa cosa! :cool:
 
Lo fissi a un manico di scopa che fisserai con nastro adesivo all'esterno del tetto.
Sul manico di scopa mettici anche due pulegge e un cordino, sul cordino ci saranno attaccati i cartelli con diversi limiti di velocità, a bisogno fai scorrere il cordino finchè il cartello desiderato si piazza davanti alla telecamera.

Quasi quasi lo brevetto e poi lo vendo a Kia :banghead:
 
Lo fissi a un manico di scopa che fisserai con nastro adesivo all'esterno del tetto.
Sul manico di scopa mettici anche due pulegge e un cordino, sul cordino ci saranno attaccati i cartelli con diversi limiti di velocità, a bisogno fai scorrere il cordino finchè il cartello desiderato si piazza davanti alla telecamera.

Quasi quasi lo brevetto e poi lo vendo a Kia :banghead:
Scusate , ma non si può escludere questa funzione? Dal menù del sistema?
 
Si basta escluderlo dal menù
 
Indietro
Alto Basso