• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Lettore multimediale

Carmine972

Utente attivo
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma
Salve a tutti,
avrei un quesito da porvi.Ho una Kia Carens del 2015 e ho problemi sulla retrocamera(appena passati 3 anni e,quindi,fuori garanzia).Il tecnico dell’officina mi ha detto che il problema è il navigatore e sostituirlo mi costa uno sproposito.Vorrei sostituirlo con uno commerciale e dal prezzo più abbordabile (so che perderò la garanzia sulla parte elettrica).La mia domanda è:riuscirò comunque ad avere i comandi al volante(volume,cambio stazioni ,etc) ?e il Bluetooth?Qualcuno di voi ha già seguito questa strada?Grazie e buona serata
 
Ciao, ci sono accessori che ti fanno recuperare tutto ma non sono proprio economici....... Sicuramente meno di un nav originale.....
 
Ti consiglio di provare a sentire un installatore di autoradio.......
 
io proverei a chiedere altri pareri... sai le officine quando sei fuori garanzia fanno in fretta a fatturare !! chiedi in altri posti anche kia.. e aggiornaci..
 
Basterà montare l'adattatore per qualunque autoradio "doppio din" cioè di altezza doppia rispetto alle normale e poi potrai sbizzarrirti tra le centinaia di marche e modelli. L'interfaccia per comandi al volante di solito si compra a parte e in ogni caso certo che esiste.
 
Indietro
Alto Basso