• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Leva cambio Niro HeV business

• Creatore Discussione Creatore Discussione Bowie
  • Data di inizio Data di inizio

Bowie

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2024
Buongiorno a tutti.
Sto per acquistare una nuova Niro Hev business.
Durante la descrizione mi raccontavano che non ho il cambio a "rotella" come vedo su tutte le immagine della nuova NIRO ma un cambio diverso con la "leva" come da immagine .
E' una caratteristica della Business o è un modello vecchio? Solo una curiosità.
Perchè dalle varie prove e recensioni della BUSINESS line vedo sempre il cambio a "rotella"
Grazie delle risposte
20870495_H_664ef3c5a7302.jpg

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: Scusa la domanda ma i sedili sono bianchi ? Dalla foto mi da quell'impressione e solo una mia curiosità.

Grazie del benvenuto. La foto e’ di una niro in vendita su un sito. Che a quanto pare ha i sedili bianchi ….. ma e’ l’unica foto che ho trovato con quel cambio in tutto l’etere …

Guardando il listino il cambio con Comando Shift by Wire risulta dal modello Style, evidentemente sul Business montano quello che hai indicato, che non è detto sia un male, meno scenografico ma probabilmente permette di cambiare in manuale anche in eco e non solo in sport.

Grazie della risposta. Non ci ero arrivato a vedere queste differenze dal listino. Te lo saprò dire se cambia anche in eco !

Benvenuto tra noi :welcome::driving:le ultime niro viste hanno il cambio a rotella chissa questa da dove viene.
xrVfLRp1zlvV4Bk6.jpeg

:welcome: nel KiaClub anche da parte mia

Indietro
Alto Basso