1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Libretto di circolazione

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da Manuel1982, 18 Apr 2016.

1. Manuel1982

Manuel1982 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    BZ
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2013
    Buongiorno a tutti , ho comprato una Rio 1.2 cool del 2013 e sul libretto dice pneumatici r15 e r16 ma la macchina monta r17 originali dalla fabbrica , qualcuno sa dirmi perché ? Grazie

2. Angy954

Angy954 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7CRDi Class Style pack
    Anno:
    2016
    Passa prima alla sezione presentazioni ;)
    Se l'hai acquistata adesso chi ti assicura che fossero tra gli optional originali al momento dell'acquisto nel 2013? E comunque "comanda" il libretto pertanto con i 17" sei passibile di sanzioni, fermo veicolo e rivalse delle compagnie assicuratrici in caso di sinistro ;) quindi OCIO!

3. Manuel1982

Manuel1982 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    BZ
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2013
    Io L ho presa in concessionaria e mi hanno detto così , poi guardando in rete ho visto che ha r17 , si dopo mi presento

4. Angy954

Angy954 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7CRDi Class Style pack
    Anno:
    2016
    Se puoi posta una foto del libretto dove parla delle caratteristiche (insomma solo il riquadro 3), qualcuno non dice la verità ;)

5. ToRaKiKi695

ToRaKiKi695 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Provincia:
    CT
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    Kia Rio Limited Edition 1.120 Elettric Blue 3 p
    Anno:
    2012
    Se parliamo di ca***te scritte sul libretto nel mio c'è scritto che fà 25km/L, comunque quello dei pnumatici e un problema potresti passare anche casini e la macchina in revisione alla motorizzazione se non hai riporto sul libretto i r17, io al contrario sul mio libretto ho solo r17, quindi teoricamente non posso montare altre misure... Chi compila i libretti si droga...

6. sunvit

sunvit Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    CT
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2 Active GPL
    Anno:
    2016
    Dal 1° ottobre 2015, in seguito al decreto del 22 marzo 2013 non ci sono problemi a montare sulla propria auto ruote e pneumatici anche di misure diverse da quelle riportate sul libretto, purché siano omologate per il modello in possesso.
    http://www.ozracing.it/world-of-oz/decreto-italia/

7. ToRaKiKi695

ToRaKiKi695 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Provincia:
    CT
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    Kia Rio Limited Edition 1.120 Elettric Blue 3 p
    Anno:
    2012
    Sunvit perdonami l'unica cosa dove dice le musure omologate per il mio mezzo è il libretto, altrimneti che lo scrivono a fare??? seconda cosa posso pure trovare delle gomme omologate anche da 19" ma mica li posso montare strofinerebbero per parafango....
    terza cosa ho letto l'artico e parla chiaramente di cerchi e gomme omologate NAD, mentre le nostre rio montano cerchi e ruote con omogolazione ECE, quindi dobbiamo continuare a rispettare le musure sui libretti... ;)

8. Kri90

Kri90 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 CRDI Cool
    Anno:
    2015
    io sapevo la storia delle omologate ecc ma vanno comunque riportate sul libretto.... Manuel ma hai letto su internet che ha r17?? in che senso??

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.