• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sul libretto di circolazione della tua auto IBRIDA è indicato il parametro V7 ? (emissioni CO)

  • Mi ricorderò di guardarlo per fare un piacere a QQMcEnzy

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    9
Anche io ho completato (in "soli" tre mesi :() l'aggiornamento del libretto della mia PHEV, dopo passaggio dal concessionario, risposta di KIA ITALIA di correzione dati, ristampa libretto (74€), che però mi ha permesso di recuperare sui bolli 2017 e 2018 la quota che avevo erroneamente pagato di più (accredito ricevuto oggi).
Sul libretto compare ora:
- V.7= 29,0
- VEICOLO IBRIDO A CARICA ESTERNA

Grazie a @QQMCENZY per le dritte.
 
Rieccomi a voi amici.
Dopo l'iter con KIA, concessionario, ACI ai quali ho sganciato 98 euri per la ristampa (non commentate vi prego, pensate al mio fegato), ho finalmente il libretto con:
- V.7= 29,0
- VEICOLO IBRIDO A CARICA ESTERNA​
Lo trovate in allegato.

Devo ringraziare tutti gli amici del KIA-CLUB che mi hanno consegnato i loro libretti (oscurando i dati) con i quali io ho fatto un lavoro di data-matching evidenziando le differenze (ovviamente si mescolano HEV/PHEV NIRO/OPTIMA EURO6/EURO6Dtemp).

A beneficio di tutti allego anche questi dati la cui sintesi è: UN BEL CASINO !
https://drive.google.com/open?id=1C-KDpD0HaRyLvZjLIKpgkvMeiiXz1juZ

Cioè in funzione del periodo di immatricolazione c'è chi ha un parametro chi un'altro, es @slunaz che ha immatricolato qualche giorno fa non ha il parametro V.7, io che l'ho chiesto esplicitamente: SI
Come suggerimento per gli altri PHEVvisti consiglio di chiedere alla concessionaria: (oltre allo sconto) i due parametri suesposti, per gli HEVvisti controllare il V.7 (... e lo sconto ;)).
GRANDISSIMO! anche il file excel!!
Complimenti!
 
Indietro
Alto Basso