• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Limite massimo file MP3

davidemme

Neoiscritto
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti.
Chiedo a voi una cosa che proprio non riesco a capire. Ho uno sportage 2016 con navigatore. Ora qualcuono mi sa dire se c'è un massimo di file MP3 leggibili dalla chiavetta USB?

Mi spiego. Io ho una chiavetta USB da 32GB con una marea di album, ma pare che il navigatore ne legga solo una parte. Scorrendo le pagine a video con tutti gli album, si ferma a 18 pagine. Forse è il massimo?

Spero di essermi spiegato.
Grazie
 
Ciao @davidemme,
Ti sei spiegato perfettamente. Probabilmente, non si tratta del numero o della dimensione dei file MP3, ma della memoria fisica che il navigatore è effettivamente in grado di "vedere". Forse, non può andare oltre i 16GB. Per verificarlo, prova a sostituire la chiavetta con un'altra di capacità inferiore (a meno che non ci sia già un'indicazione a riguardo sul manuale Kia).
 
Grazie per la risposta.
Sembra infatti che di 32GB totali ne legga solo una metà...farò qualche altra ricerca e qualche altro test
 
@davidemma fai la prova come detto giustamente da Rosso Antico
se metti una usb grossa puoi avere questi problemi
controlla anche se la usb è formattata in fat32 .oppure formattala e ricarica tutto
anche i file devono essere in fat 32 perchè a volte li trovi messi sul web in altro formato e può essere anche quello un problema che non li legge!!!;):cool:
 
:good: bè mi ricordavo male !!
x fortuna siamo in tanti e si può correggere l'errore da chi ne sa di più:D
 
Ciao, credo sia un problema di file, io uso una usb da 32 sulla ceed e non ho problemi...
 
Grazie per la risposta.
Sembra infatti che di 32GB totali ne legga solo una metà...farò qualche altra ricerca e qualche altro test
Anche io avevo provato una 32 GB e non andava, ora ho una 16 GB e legge tutto, ciao
 
Quindi se ho capito è un problema determinato dalla "grossezza" della chiavetta USB. Cioè se ho 20GB di musica su una chiavetta da 32GB mi legge solo una parte dei file. Invece se uso due chiavette da 16GB, ad esempio, riesco a leggere tutto?. Allora mi viene da dire che sia un problema di limitazione di lettura di file/cartelle in un'unica chiavetta. Confermate?
Ciao, credo sia un problema di file, io uso una usb da 32 sulla ceed e non ho problemi...

Ma nella chiavetta da 32GB quanti GB di musica ha all'interno?
 
Secondo il libretto conducente della Cee'd, è possibile utilizzare una pendrive con formattazione FAT 12/16/32 (vedi allegato, please)... bisognerebbe, però, verificare se per la Sportage è lo stesso.
 

Allegati

  • Libretto_Kia_Cee'd_pag_4_180.png
    Libretto_Kia_Cee'd_pag_4_180.png
    697,7 KB · Visite: 504
G
Secondo il libretto conducente della Cee'd, è possibile utilizzare una pendrive con formattazione FAT 12/16/32 (vedi allegato, please)... bisognerebbe, però, verificare se per la Sportage è lo stesso.

Grazie. Sul libretto del conducente dello sportage vedo che è indicato numero massimo file 6000 e 2000 cartelle (per USB). Con la mia USB da 32GB ci sto ampiamente dentro (ho 1900 file MP3 su 80/90 cartelle mi pare).
Riporoverò a formattare facendo attenzione ad utilizzare FAT32 e ricopiare tutti i file nella chiavetta. Poi vediamo che succede...
 
Ciao, non so dirti ora quanti file o cartelle ho perche' sono mesi che non la aggiorno. Comunque e piene per metà della sua capacità. Penso che se tu utilizzi due chiavette da 16 comunque ti leggerà lo stesso numero di file che legge ora sulla chiavetta da 32.
 
Penso che se tu utilizzi due chiavette da 16 comunque ti leggerà lo stesso numero di file che legge ora sulla chiavetta da 32.
Mi piace! È come prendere una birra e metterla in due bicchieri :D:D:D
Ovviamente scherzo, mi piaceva il fatto di dividere a metà :)
 
comunque prova.. facci sapere..
 
Ma qualcuno di voi visualizza più di 18 pagine di album nel navigatora kia? Cioè quando copare l'elenco di tutti gli album presenti nell'USB, quante pagine al massimo vi fa scorrere? 18 o di più?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso