- Punteggio reazioni
- 3.774
- Provincia
- BO
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa almeno ha i sensori di parcheggio anteriori con questi prezzi non so quante ne vedremo in giro,la prima foto del listino la rossa sembra una stinger.
Non riescono proprio a non smentire questo atteggiamento ottuso di vendita, ma siamo noi a cacciare i soldi dalle tasche o lora a regalarci le auto.Mi piacerebbe proprio avere un contraddittorio con il responsabile del marketing,ma credo che faro' prima a non comprare anche se controvoglia piu auto col marchio kia.
Quindi noi che abbiamo preso il Gt Line cinque/sei mesi fa abbiamo fatto un affare..Buongiorno ieri mi sono recato in un concessionario kia per la proceed e hanno modificato i listini tanto che la revisione è del 15/11/19 adesso il cambio automatico sul 1.4 monta cerchi da 17 e se si vuole i cerchi da 18 bisogna prendere un pacchetto con cerchi chiave key less park assistant e sensori anteriori il tutto per 2250 se non ricordo male.
Adesso c'è il gt line poi gt line plus.
Ovviamente il sito kia non è aggiornato
Si ma costa di più credo...cioè ora la gtline del 2019 si chiama gtline plus, hanno aggiunto i sensori di parcheggio anteriori e lo schermo da 12.3 del cruscotto oltre alla radio da 10.5, anche il sistema di parcheggio automatico ed i sistemi di sicurezza