- Punteggio reazioni
- 3.774
- Provincia
- BO
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero ma spesso quello che dicono i listini e quello che ti viene detto quando la dai dentro ad un conce varia molto e la vendita da privato a meno che nn conosci l acquirente è molto duraQuesta cosa del minor valore residuo delle Kia l'abbiamo sempre detto, però mi sono preso la briga di confrontare i listini del nuovo e dell'usato su Quattroruote e direi che, su modelli paragonabili e di marche anche blasonate, la perdita secca nel tempo sia la stessa, con la differenza che noi spesso abbiamo speso meno!
bentornato italiancowboy era un po che non ti si leggevaIo comprerò i vostri usati se li venderete!!!
75000 km sul groppone e mai stato più soddisfatto...
Io ho controllato su eurotax di alvolante, ho trovato differenze da 2000 a 5000€ a sfavore di Kia rispetto alla concorrenzaQuesta cosa del minor valore residuo delle Kia l'abbiamo sempre detto, però mi sono preso la briga di confrontare i listini del nuovo e dell'usato su Quattroruote e direi che, su modelli paragonabili e di marche anche blasonate, la perdita secca nel tempo sia la stessa, con la differenza che noi spesso abbiamo speso meno!
Beh quello lo davo per scontato, soprattutto col Fire aspiratoMentre le 500L valgono più da usate che da nuove eh? ??
Beh si sulla stinger si in effetti, sugli altri modelli che non differiscono tanto come prezzo dalla concorrenza un po’ menoSi ma il minor valore se è 2000 o anche 5000 ci sta con i 20000 30000 pagati in meno rispetto ad una tedesca