• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Listino Stinger

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.546
Punteggio reazioni
3.719
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ecco il listino ufficiale con l'elenco dettagliato della dotazione inclusa nei vari allestimenti.
 

Allegati

  • Stinger 01-2020.pdf
    813,4 KB · Visite: 328
Si ma poi te le tirano dietro a 35000 a km 0
 
Oggi ho domandato a Gierre se aveva venduto quella che aveva immatricolato mi ha risposto di si ma mi ha anche detto che la riordinera solo sul venduto alla fine di questo anno le troveremo intorno a 25000euro kia non ha capito che il mercato italiano e fatto di bmw audi e mercedes.
 
purtroppo hai ragione pisia la gente non percepisce il valore della macchina se non in base al logo l altro giorno mi ha fermato la finanza per un normale controllo e chiacchierando con loro si erano mostrati incuriositi dalla macchina e hanno fatto qualche domanda non avendone mai viste in giro ma alla richiesta del prezzo si sono stupiti e disinteressati hehe
diciamo che non me ne frega mi piace avere una macchina che non si vede spesso in giro diciamo che quando sara ora di venderla saranno volatili per diabetici
 
Questa cosa del minor valore residuo delle Kia l'abbiamo sempre detto, però mi sono preso la briga di confrontare i listini del nuovo e dell'usato su Quattroruote e direi che, su modelli paragonabili e di marche anche blasonate, la perdita secca nel tempo sia la stessa, con la differenza che noi spesso abbiamo speso meno!
 
Questa cosa del minor valore residuo delle Kia l'abbiamo sempre detto, però mi sono preso la briga di confrontare i listini del nuovo e dell'usato su Quattroruote e direi che, su modelli paragonabili e di marche anche blasonate, la perdita secca nel tempo sia la stessa, con la differenza che noi spesso abbiamo speso meno!
Vero ma spesso quello che dicono i listini e quello che ti viene detto quando la dai dentro ad un conce varia molto e la vendita da privato a meno che nn conosci l acquirente è molto dura
Cmq sono pienamente d'accordo con il discorso del minor esborso inizialeal acquisto rispetto ad una tedesca
 
Io comprerò i vostri usati se li venderete!!!
75000 km sul groppone e mai stato più soddisfatto...
 
Certo, ma come sai fa più rumore un albero che cade piuttosto di una foresta che cresce...
 
scusate ma è il bello anche che se ne vedono poche in giro , perche quando la guidi vedi le persone girarsi per vederla e assai soddisfacente , personalmente a quei listini la reputo una signora vettura in Tutti i sensi !!!! :applausi: per me merita un applauso !
 
Questa cosa del minor valore residuo delle Kia l'abbiamo sempre detto, però mi sono preso la briga di confrontare i listini del nuovo e dell'usato su Quattroruote e direi che, su modelli paragonabili e di marche anche blasonate, la perdita secca nel tempo sia la stessa, con la differenza che noi spesso abbiamo speso meno!
Io ho controllato su eurotax di alvolante, ho trovato differenze da 2000 a 5000€ a sfavore di Kia rispetto alla concorrenza :(
 
Si ma il minor valore se è 2000 o anche 5000 ci sta con i 20000 30000 pagati in meno rispetto ad una tedesca
 
Si ma il minor valore se è 2000 o anche 5000 ci sta con i 20000 30000 pagati in meno rispetto ad una tedesca
Beh si sulla stinger si in effetti, sugli altri modelli che non differiscono tanto come prezzo dalla concorrenza un po’ meno :(
 
Indietro
Alto Basso