• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Logica antiappannamento (esclusione)

mah...ho i miei dubbi sulla tua tecnica......ecco un pò di screenshot del tuo manuale........
 

Allegati

  • Schermata 2021-07-29 alle 21.28.13.png
    Schermata 2021-07-29 alle 21.28.13.png
    252,9 KB · Visite: 126
  • Schermata 2021-07-29 alle 21.23.57.png
    Schermata 2021-07-29 alle 21.23.57.png
    89,7 KB · Visite: 135
  • Schermata 2021-07-29 alle 21.24.10.png
    Schermata 2021-07-29 alle 21.24.10.png
    70,8 KB · Visite: 139
  • Schermata 2021-07-29 alle 21.24.52.png
    Schermata 2021-07-29 alle 21.24.52.png
    90,6 KB · Visite: 135
Nella Rio si riesce a disabilitare (mia figlia ne ha una del 2016 e siamo riusciti), oggi ho riscritto alla Kia e vediamo cosa dicono........ma temo che non si possa disabilitare...... ma che lo dicano!!!
 
Ho avuto la risposta da Kia, tutta da ridere!! è questa "bisogna premere n. volte entro tot secondi (e qui come da manuale).......compatibilmente con i tempi della centralina" ......mi sono mesoo a ridere con l'impiegata che riferiva quello scritto dal settore tecnico. Cioè se sei fortunato ci riesci!!!!.......non sanno cosa dire!!!.....ma che lo dicano che non si può punto e basta, farebbero più bella figura!!!! Provate anche voi a scrivere sul sito della Kia!!!!....vi richiamano loro dopo un giorno o due.......così sentite anche voi
 
Ho avuto la risposta da Kia, tutta da ridere!! è questa "bisogna premere n. volte entro tot secondi (e qui come da manuale).......compatibilmente con i tempi della centralina" ......mi sono mesoo a ridere con l'impiegata che riferiva quello scritto dal settore tecnico. Cioè se sei fortunato ci riesci!!!!.......non sanno cosa dire!!!.....ma che lo dicano che non si può punto e basta, farebbero più bella figura!!!! Provate anche voi a scrivere sul sito della Kia!!!!....vi richiamano loro dopo un giorno o due.......così sentite anche voi
Mi sembra quasi di vederci la stessa "logica" dello "start&stop" che da manuale dovrebbe azionarsi al verificarsi di una serie infinita di condizioni (temperatura motore, carica batteria, velocità raggiunta, ecc.) salvo poi attivarsi a motore freddo non appena esco dal garage facendo soli 5 metri e non superando i 5 km/h.
Comunque se eri bravo al giochino da bar delle "olimpiadi" (ricordo che c'era da premere infinite volte i pulsanti per fare correre o saltare l'atleta) magari riesci ad disattivare l'anti-appannamento.
 
Indietro
Alto Basso