• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione logo KIA frontale a led

Se tutti li mettono questo non vuol dire che sono legali

non possiamo nel caso aggiungere un pulsante sulla pulsantiera in basso a sx del volante che ha dei buchi liberi?, quello mi sa tanto di Top Gun :)
:quoto: Sono d'accordo con te, non mi sono mai piaciuti quei pulsanti, nemmeno ai tempi che giravo con due amplificatori e subwoofer nel bagagliaio
 
Ultima modifica:
La questione @Franco , è legata alla stradale ed alla revisione!! Fatti mettere il pulsante....credo abbia ragione @kandom ;)
 
ok farò mettere il pulsante, perciò @kandom sei avvisato, ci sentiamo sabato prossimo visto che di pulsanti ne hai :)
 
Kandom, che ringrazio sempre per la disponibilità, mi ha messo un interruttore nascosto per poter spegnere il logo frontale a led della Kia ma finora non l'ho ancora usato :)
 
Ciao Franco, vorrei sapere dove hai trovato il logo che si illumina e più o meno su che costi si aggira.
Ti ringrazio.
 
lo si trova sui store cinesi come dhgate o lightinthebox o aliexpress costa dai 10 ai 15 euro
 
Riuppo la discussione in quanto volevo alcune info. Ho trovato diversi loghi simili sul web, ma tutti specificano per portellone posteriore (adesivo) è uguale all'anteriore? Bisogna fare dei fori per il cablaggio? Ero curioso di capire i collegamenti sotto tasto integrato con quelli della macchina.
Grazie
 
Ciao ragazzi,visto che siete "smanettoni",vi chiedo una cosa:volevo "trasformare" la palpebra superiore dei fari anteriori a led(come nella foto),in modo da far compagnia alle luci diurne già a led di serie.Avete fatto già una cosa del genere o sapete darmi qualche consiglio?Vi ringrazio anticipatamente
s-l1600.jpg
 
Anch'io ho avuto il tuo stesso pensiero perché ho visto la Tucson che usa quelle "palpebre" come luci diurne e pensavo fosse possibile anche sulla cee'd che sono molto simili a quelle della Tucson.... Ho provato a dare un occhiata ma poi ho abbandonato l'idea....
 
Anch'io ho avuto il tuo stesso pensiero perché ho visto la Tucson che usa quelle "palpebre" come luci diurne e pensavo fosse possibile anche sulla cee'd che sono molto simili a quelle della Tucson.... Ho provato a dare un occhiata ma poi ho abbandonato l'idea....
Esattamente,come la Tucson...secondo me è fattibile,domenica smonto il faro e guardo lo spazio interno,sicuramente con una striscia led si fà tutto,ma non ho minimamente idea dove e come collegarla,per questo ho chiesto.
 
Io non ho idea neppure di come smontare il faro...... a posto stiamo....:):):):)
 
Idea interessante... novitá?
 
le forze dell'ordine non dovrebbero dirmi assolutamente niente, per il collegamento Kandom ha unito il cavo dell'alimentazione del logo al bocchettone dell'alimentazione dei faro destro, non è stato semplicissimo perchè non ha voluto fare collegamenti volanti ma lo ha fatto staccando dal bocchettone i cavi giusti individuati prima con il tester e poi rimessi in posizione

Avete dovuto fare un buco sulla lamiera, sotto al logo, per il cavo quindi?
 
qualcuno ha mai pensato che è fuori legge tale modifica come le luci sottoscocca o le famose luci alla supercar? il codice della stradda definisce molto bene come illegali tutte le modifiche alle luci (significa anche l'aggiunta di luci) che non siano passate in motorizzazione per esame ed omologazione sul veicolo
 
Indietro
Alto Basso