• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Logo KIA Stonic posteriore a led

Angelo Chianese

Utente attivo
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
84
Punteggio reazioni
56
Provincia
PR
Kia
Stonic
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de

Allegati

  • 20191127_230124.jpg
    20191127_230124.jpg
    25,4 KB · Visite: 461
Fa un bell'effetto.
Forse meglio rosso visto che è posto sul portellone?
 
Non puoi mettere luci bianche dietro, lo dice il codice della strada
 
Noo, vabbe' che a Natale c'è chi illumina qualunque cosa ...
 
Non puoi mettere luci bianche dietro, lo dice il codice della strada
Esatto non puoi mettere delle luci bianche che diano fastidio, questo non è una luce è un logo, ed ha una luminosità bassa rispetto anche alle luci di posizione (visto che ho montato led ad alta luminosità su tutti i fari anche le frecce). Comunque si può andare tranquilli sono passato e fermato ad un posto di blocco per un controllo do routine, mi hanno anche detto che e carino
 
Esatto non puoi mettere delle luci bianche che diano fastidio, questo non è una luce è un logo, ed ha una luminosità bassa rispetto anche alle luci di posizione (visto che ho montato led ad alta luminosità su tutti i fari anche le frecce). Comunque si può andare tranquilli sono passato e fermato ad un posto di blocco per un controllo do routine, mi hanno anche detto che e carino
Ti è andata bene.
 
Secondo me se trovi qualche agente pignolo possono farti delle storie. Dalla foto che hai allegato non sembra avere una luminosità tanto inferiore alle luci posteriori rosse.
 
Secondo me se trovi qualche agente pignolo possono farti delle storie. Dalla foto che hai allegato non sembra avere una luminosità tanto inferiore alle luci posteriori rosse.
Ragazzi la scelta è personale del montaggio di accessori, purtroppo qui in Italia si ha qiesto tinort per eventi accaduti, ma qui a Parma non sono il primo ne l'ultimo, che gira con accessori luminosi o modifiche estetiche, saremo una 50ina di persone che tuttora viaggiano ancora tranquilli. ‍♂️Potente anche montarlo in anteriore come in questa guida:

https://www.kiaclub.it/threads/logo-kia-frontale-a-led.5376/

Unico forse problema e che la Stonic, il logo lo ha applicato sul portellone del cofano, quindi andrebbe tirato un cavo "visibile a tutti" che si colleghi all'alimentazione
 
Ultima modifica:
Si sta semplicemente dicendo che, tranquillità o meno, non si è al 100% in regola con un logo bianco illuminato messo dietro. Rossi già meglio
 
Si sta semplicemente dicendo che, tranquillità o meno, non si è al 100% in regola con un logo bianco illuminato messo dietro. Rossi già meglio
Se dovessimo parlare di 100% in regola, sai da quante auto dovremmo rimuovere I LED montati after market, quanti fari con Xenon modificati dovremmo portare ad essere nuovamente alogene e quanti tuning;), cerchiamo di essere più realisti sulle cose e meno fiscali se alla fine si cambia lo stesso:)
 
Se dovessimo parlare di 100% in regola, sai da quante auto dovremmo rimuovere I LED montati after market, quanti fari con Xenon modificati dovremmo portare ad essere nuovamente alogene e quanti tuning;), cerchiamo di essere più realisti sulle cose e meno fiscali se alla fine si cambia lo stesso:)

Non ti ho detto di toglierlo...
Sto solo avvisando di cosa può succedere
 
Non importa il colore delle luci aggiunte, se non presenti in fase di omologazione (che rispondono comunque a precise misure di installazione e distanza) non si possono montare.
Poi ognuno fa come vuole, ovviamente.
 
@Angelo Chiaese : ti stiamo solo dicendo che se trovi l'agente pignolo molto fiscale che interpreta in modo rigoroso il codice della strada potrebbe - in teoria - farti delle storie e/o delle contravvenzioni. Poi verissimo che in tanti (diciamo alcuni) girano con mezzi modificati (ruote di dimensioni diverse, luci a led blu sotto la macchina, centraline modificate, ecc.). C'è gente che gira anche senza collaudo, bollo e/o assicurazione. Fintanto che gli va bene. Occhio in particolare ad andare all'estero se ci devi andare (la polizia cantonale svizzera è bestiale). Ad ogni modo complimenti per il lavoro: io non saprei da dove partire per fare questa modifica.
 
Indietro
Alto Basso