• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce bagagliaio - sostituzione

Nidrial

Neoiscritto
Registrato
30 Aprile 2024
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Stonic
Anno
2024
Ciao a tutti, come da titolo vorrei cambiare la luce all'interno del portabagagli con una a LED, perché onestamente sembra più un lumino funebre. Ho smontato quella presente per vedere il codice, ma non riesco a trovare quella nuova da nessuna parte... Qualcuno di voi l'ha trovata? Avete risolto in qualche modo?
Allego le foto di quella originale.

Grazie a chi risponderà
 

Allegati

  • IMG_20240428_192521.jpg
    IMG_20240428_192521.jpg
    74,9 KB · Visite: 25
  • IMG_20240428_192527.jpg
    IMG_20240428_192527.jpg
    69,6 KB · Visite: 24
Nel manuale della stonic trovi tutti i tipi di lampadine montate sulla tua auto,basta che prendi l'equivalente a led.Se posso darti un consiglio prendi un kit completo e metti tutto l'interno full led,si trova su aliexpress ebay ecc.Va bene anche il kit della kia rio 4 è lo stesso della stonic.Dentro il kit hai tutti i led per l'abitacolo alette parasole cassettino baule e targa.
 
Nel manuale della stonic trovi tutti i tipi di lampadine montate sulla tua auto,basta che prendi l'equivalente a led.Se posso darti un consiglio prendi un kit completo e metti tutto l'interno full led,si trova su aliexpress ebay ecc.Va bene anche il kit della kia rio 4 è lo stesso della stonic.Dentro il kit hai tutti i led per l'abitacolo alette parasole cassettino baule e targa.
Madonna che pollo che sono.... Io cercavo la plafoniera, invece era la lampadina da 5W modello festoon che c'era dentro che mi interessava 🤦🏻‍♂️
Comunque grazie al tuo commento ho trovato la soluzione!
 
Indietro
Alto Basso