• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce cassetto portaoggetti

Angelo Chianese

Utente attivo
Punteggio reazioni
57
Provincia
PR
Kia
Stonic
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Salve a tutti,

Volevo chiedere se in giro è possibile trovare un portalampada per il vano portaoggetti, osservando bene ho notato che lo spinotto c'è e dietro agganciato ad un perno di plastica ma non connesso. Quindi in semplici parole, dove potrei trovare il portalampada?

Salve a tutti,

Volevo chiedere se in giro è possibile trovare un portalampada per il vano portaoggetti, osservando bene ho notato che lo spinotto c'è e dietro agganciato ad un perno di plastica ma non connesso. Quindi in semplici parole, dove potrei trovare il portalampada?

Risolto in questo modo semplice e senza praticare fori o altro alla vettura.

ok e come l alimenti ?
Dove ci sarebbe l'alloggio della plafoniera originale, che credo sia in altri modelli, c'è l'attacco solo che al posto di essere collegato e scollegato e incastrato su un aggancio di plastica... Con un po' do forza basta estrarlo e dallo spinotto puoi prendere la 12V che funziona mentre la massa che e staccata la prendo da una parte di lamiera a cui ho imbullonato l'estemital del cavo massa.

scusa puoi essere piu dettagliato non è che ci ho capito ....

COME MAI IL VANO CASSETTO PORTAOGGETTI LATO GUDATORE NON E ILLUMINATO?

L'ultimo cassettino portaoggetti lato guidatore che io ricordi era su Skoda Octavia 2009 :)

SI SCUSATE LATO PASSEGGERO NON E' ILLUMINATO

Non ne sono certo ma credo che dipenda dagli allestimenti, facile che ci sia sui modelli top tipo GTLine o Style e che non ci sia sui modelli Urban (per esempio)
Se non erro la stessa cosa è su Rio... mi ricordo di aver letto alcuni post al riguardo, e di utenti che avevano montato aftermarket l'illuminazione nel cassetto...
Se ricordo bene c'era già tutta la predisposizione (se non addirittura il cavo) e l'unica cosa che mancava era il portalampada...

Sono quasi 5 anni che ho la macchina e non so neppure se da me è illuminato oppure no!!! ?
Pensa quanto mi importa!!!☺️
D'altra parte è talmente piccolino che tengo solo il portadocumenti con libretto di circolazione, libretto tagliandi e assicurazione là dentro!!!

Indietro
Alto Basso