• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce cassetto portaoggetti

Angelo Chianese

Utente attivo
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
84
Punteggio reazioni
56
Provincia
PR
Kia
Stonic
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Salve a tutti,

Volevo chiedere se in giro è possibile trovare un portalampada per il vano portaoggetti, osservando bene ho notato che lo spinotto c'è e dietro agganciato ad un perno di plastica ma non connesso. Quindi in semplici parole, dove potrei trovare il portalampada?
 
Salve a tutti,

Volevo chiedere se in giro è possibile trovare un portalampada per il vano portaoggetti, osservando bene ho notato che lo spinotto c'è e dietro agganciato ad un perno di plastica ma non connesso. Quindi in semplici parole, dove potrei trovare il portalampada?

Risolto in questo modo semplice e senza praticare fori o altro alla vettura.

 
ok e come l alimenti ?
Dove ci sarebbe l'alloggio della plafoniera originale, che credo sia in altri modelli, c'è l'attacco solo che al posto di essere collegato e scollegato e incastrato su un aggancio di plastica... Con un po' do forza basta estrarlo e dallo spinotto puoi prendere la 12V che funziona mentre la massa che e staccata la prendo da una parte di lamiera a cui ho imbullonato l'estemital del cavo massa.
 
scusa puoi essere piu dettagliato non è che ci ho capito ....
 
COME MAI IL VANO CASSETTO PORTAOGGETTI LATO GUDATORE NON E ILLUMINATO?
 
Neppure su Niro
 
L'ultimo cassettino portaoggetti lato guidatore che io ricordi era su Skoda Octavia 2009 :)
 
Avrà voluto scrivere lato PASSEGGERO....
 
SI SCUSATE LATO PASSEGGERO NON E' ILLUMINATO
 
Non ne sono certo ma credo che dipenda dagli allestimenti, facile che ci sia sui modelli top tipo GTLine o Style e che non ci sia sui modelli Urban (per esempio)
Se non erro la stessa cosa è su Rio... mi ricordo di aver letto alcuni post al riguardo, e di utenti che avevano montato aftermarket l'illuminazione nel cassetto...
Se ricordo bene c'era già tutta la predisposizione (se non addirittura il cavo) e l'unica cosa che mancava era il portalampada...
 
Sono quasi 5 anni che ho la macchina e non so neppure se da me è illuminato oppure no!!! 😅
Pensa quanto mi importa!!!☺️
D'altra parte è talmente piccolino che tengo solo il portadocumenti con libretto di circolazione, libretto tagliandi e assicurazione là dentro!!!
 
Indietro
Alto Basso