• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Luce guidatore sempre accesa

oldhouse

Neoiscritto
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti.
Neanche 1300 km fatti in 2 settimane esatte di vita e la mia Niro da ieri sera non spegne più la luce di cortesia lato guidatore...
Le ho già provate tutte: apertura e chiusura di portiere e bagagliaio, spegnimento motore, variazione interruttore su tutte le 3 posizioni (resta accesa anche spostandolo su off).
A qualcuno è già successo?
Leggevo che su altri modelli potrebbe essere un falso contatto, fatto sta che temo di dover già portare in assistenza e mi girano non poco...
 
su Niro non c'è mica uno switch di reset all'interno della scatola dei fusibili?
hai già provato a spegnere e riaccendere?
...capisco che non è un Windows XP, ma tentar non nuoce :D
 
Mai successo e mai sentita sta cosa! Se non sai dove metter le mani, passa in officina. Ci credo che ti girino, tienici aggiornati
 
Hai provato a pigiare solo la singola luce? Hanno la possibilità di essere accese/spente singolarmente senza agire sull'interruttore centrale che le comanda entrambe.
 
Al 99% è quello.
Comunque dopo un po' che la macchina è spenta la luce si spegne per poi riaccendersi quando si riavvia l'auto.
 
Hai provato a pigiare solo la singola luce? Hanno la possibilità di essere accese/spente singolarmente senza agire sull'interruttore centrale che le comanda entrambe.
Mitico!
Con il tasto centrale non ci avevo minimamente pensato potessero essere comandate in maniera indipendente (e ignoro come abbia schiacciato il tasto in maniera involontaria).
Al di là di sentirmi pesantemente idiota son contento sia tutto in regola😅
 
Menomale, problemino risolto con zero fatica
 
Sì perché se le premi indipendentemente fungono da luci di lettura ... io volevo dirlo 😡
 
La batteria è salva 😊
 
E comunque si parlava di luci di cortesia... che sarebbero quelle sotto le alette parasole... vai te a capire... 🤪
 
Indietro
Alto Basso