• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce retromarcia

Male che vada...ci sono 4 viti nel passaruota. 10 minuti di lavoro per la retro.
 
Ciao, io ho sostituito la lampada della retro ed è davvero semplice farlo (più semplice delle plafoniere interne), se guardi sotto al paraurti dell'auto vedrai il portalampada, basta ruotarlo, sfilare la lampadina, sostituirla e rimontare il portalampada ruotandolo nel senso opposto di come è stato smontato, tempo totale dell'operazione 1/2 minuti. L'unico "fastidio" è che se non hai la possibilità di sollevare l'auto per rendere l'operazione più agevole dovrai sdraiarti tu a pancia all'aria con la testa infilata sotto il posteriore (che detta così non è una bella immagine :D)
....ok grazie delle info ora posso andare a colpo sicuro ...gentilissimo..
 
montate un'anno e mezz fa, lavoro da 1 minuto, ti sdrai e sostituisci molto semplice
66112129_1216688938510612_7082256893346840576_n (1).jpg
 
Ciao a tutti,
Anche la Vs Stonic ha solo 1 luce di retromarcia che non fa nemmeno tanta luce?
 
Metti un led e la tua retrocamera ti ringrazierà!
 
Salve a tutti,
vi allego le foto del porta lampada in questione, che come è stato descritto da santibailor si trova facilmente sdraiandosi sotto il paraurti.
Buon lavoro.
IMG-20200516-WA0004.jpg
IMG-20200516-WA0000.jpg
 
La lampada della retromarcia é una T15.
Sarebbe meglio se tu ti rileggessi tutto il forum , e in questa discussione , alla pagina 4 troverai l'elenco di tutte le tipologie di lampadine per la Stonic gentilmente messe a disposizione di Lupus. Ok ?
 
La lampada della retromarcia é una T15.
Sarebbe meglio se tu ti rileggessi tutto il forum , e in questa discussione , alla pagina 4 troverai l'elenco di tutte le tipologie di lampadine per la Stonic gentilmente messe a disposizione di Lupus. Ok ?

Si grazie ma ero soprattutto curioso di sapere il modello che qualcuno ha montato.
Ok è una T15 W16W, per sostituirla vorrei prendere una led che abbia abbastanza lumen da equipararla se non superarla e vedo che ce ne sono parecchie e con le forme più disparate.
 
Indietro
Alto Basso