• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci ambiente Niro 2022 HEV Evolution non funzionanti

Dimaro

Neoiscritto
Registrato
17 Settembre 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Niro
Anno
2023
Ciao, a tutti, questo è il mio primo post sul forum. Finalmente a Luglio '23 ho preso possesso della mia Niro HEV Evolution. Da qualche giorno mi sono accorto che le luci sotto la plancia lato passeggero (credo si chiamino luci ambiente) sono sempre spente (inizialmente si accendevano). Non riesco a spiegarmi il perchè e non voglio pensare ad un guasto dopo appena due mesi. Navigo nel menu da ore ma non riesco a trovare controlli relativi a quelle luci. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio.
 
Ciao. Ho recuperato in rete qualche info in più. Sembra che il problema della luce ambiente spenta e delle relative voci sparite dal menù dei settings sia comune alle Niro prodotte da metà Aprile a metà Maggio 2023 e che Mia abbia anche emesso un TSB per aggiornare il software di una centralina in modo da risolvere il problema. Proverò a chiamare la concessionaria e capire cosa sanno e fare a riguardo.
 
Indietro
Alto Basso