• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione luci di svolta cornering lamps

Fefone

Utente
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma
Kia
Sorento
Anno
2016
Buongiorno a tutti,
ho una Kia Sorento 2016 ed ho notato che il fendinebbia ha due luci una sotto che è il fendinebbia appunto ed una sopra che corrisponde alle luci di svolta che si dovrebbero accendere in curva o girando il volante.
Sapete dirmi quando si accendono queste luci? forse solo di notte? oppure bisogna fare qualche cosa?
vi ringrazio.
 
Ciao ......anche io ho lo stesso cruccio .....ho provato in tutti i modi ad attivare la funzione ma senza nessun risultato .......ho controllato le lampade e sono funzionanti con il liro cablaggio pero non si accendono ....non so che dire .... penso comunque che sia piu una cosa scenografica che utile .....
 
Sicuramente andra fatta l'attivazione in officina tramite il computer.
 
Ultima modifica:
si ho capito, ma non ci dici come si fa per attivarle. grazie
 
si ho capito, ma non ci dici come si fa per attivarle. grazie
In officina hanno il computer che gli dice quali attivazione si possono fare su una determinata auto se il sorento nel pacchetto ha la possibilita' di attivare il cornering tramite un semplice segno di spunta l'elettrauto lo fara'.
@Fefone, @Fildor, mi spiace non ho la Sorento e non saprei come aiutarvi... sorry. Non posso che quotare il buon @Pisia52: provate a fare un salto c/o l'officina autorizzata Kia per far attivare le cornering lamps. Teneteci informati.
Per il mio modello di niro non c'e questa possibilita gia' chiesto in officina.
 
vedo che l'auto è del 2016... ma in tutto questo tempo non si sono mai accese? avevo letto che le autolivellanti, hanno bisogno di un reset non le luci di svolta... comunque, un salto in officina mi sembra d'obbligo, oltretutto è anche in garanzia
 
Sulla cee'd, se non erro, si attivano dal computer di bordo..... Avete provato ad auto accesa ma ferma????
 
sulla Optima non mi pare di aver visto qualcosa nel menu di configurazione...
 
Scusate la risposta in enorme ritardo .....onnanzitutto grazie a tutti ......in ogni caso faro l ennesima visita al concessionario di firenze che pero ancora non ha saouto risolvere .......pare che ne sappia meno di me .....vi terro aggiornati grazie ancora per ora
 
Ciao a tutti, sulla mia 2015 le luci di svolta si attivano solo ed esclusivamente quando si accende la freccia Dx o SX, in altre situazioni non notato nessun miglioramento visivo . Da dire però che avendo i già acquistato l'auto con upgrade delle lampade H1 e H8 da filamento a led , ed essendo rimaste le luci di svolta le obbrobriose h1 a filamento gialle ... non mi è assolutamente possibile controllare in movimento.
Cercherò quanto prima di fare un upgrade alle lampade e vi aggiornerò sulla situazione ;)
 
Indietro
Alto Basso