• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci diurne anteriori alogene

Poldino

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
200
Punteggio reazioni
113
Provincia
VA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao a tutti ,io ho una ceed sw active del settembre 2016 e quindi una restyling ,ho le luci diurne quelle sotto i fari che rimangono accese a macchina in moto però sono di colore giallo e a me esteticamente non piacciono,qualcuno sa se posso montare delle lampadine di colore bianco come i fari?grazie e ciao a tutti
 
@Poldino,
Credo purtroppo che siano integrate nel gruppo ottico... bisognerebbe sostituire l'intero faro.
 
Potresti postare una foto?
 
Eccola
 

Allegati

  • 20170424_073945.jpg
    20170424_073945.jpg
    85,9 KB · Visite: 746
Dovrebbe essere una singola lampada ad illuminare quella striscia, secondo me si può cambiare ma bisogna ingegnarsi ed avere pazienza. Per arrivarci è probabile che si debba smontare quantomeno il passaruota in plastica, ma ad ogni modo nel libretto dell'auto dovrebbe essere ben spiegato come sostituire ogni lampada presente nell'auto. Magari si può smontare la mascherina nera dall'esterno! Controlla e fai sapere;)
 
Si la lampada è una sola ma esistono quelle a luce bianca?
 
probabilmente si, prova a guardare sul libretto che lampada monta.....
 
Sono delle normalissime lampade, cambiano solo gli innesti. Se è come la mia sarà una H8, ma comunque vedrai che sul libretto c'è scritto tutto
 
Da libretto non riesco a capire come cambiare la lampada,però preferisco lasciare perdere ho paura di fare qualche danno.Potevano mettere dei led secondo me esteticamente era meglio
 
Eppure deve esserci una sezione che spiega come fare in sicurezza, c'è per forza! Nelle versioni non troppo accessoriate purtroppo usano le classiche alogene, i led dovrebbero essere un obbligo su tutte le versioni almeno per le luci diurne...
 
A questo punto sapete cosa faccio?chiedo al ragazzo che abita nella palazzina dove abito che fa il meccanico dove ho comprato l'auto nel concessionario kia
 
Bravo, con 50 euro di mancia + il costo delle lampade in poco tempo ti risolve il problema...
 
Scusami @Poldino,
Avendo io la versione pre-restyling, credevo che tu parlassi di questi LED (che sono integrati nel gruppo ottico):

upload_2017-4-26_8-44-28.png
 
Indietro
Alto Basso