• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci led posteriori

Matteo Di Nunzio

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
PE
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao ragazzi ho un dubbio enorme,sulla Rio 2015 la concessionaria mi ha detto che non troverò i fari posteriori a led ma lampadine normali!Qualcuno sa qualcosa di concreto in merito?
In effetti sul listino si parla dei led solo sugli anteriori (ovviamente solo sulla Cool ma la mia sarà tale)
1)Mi sembra un'assurdità eliminare una miglioria effettivamente oggettiva
2)Dalle foto che vedo su Google in realtà parrebbero ancora a led in quanto almeno apparentemente uguali ai fari precedenti...
 
Ciao Matteo, le foto che ci sono in rete purtroppo non sono fedeli a quello che stanno consegnando in Italia almeno... anche i fari anteriori sono si a led, ma non hanno l'anabagliante lenticolare ma classico...
Ti confermo che i fari posteriori non sono a led...
 
Confermo anche io, i fari posteriori sono tradizionali
 
Pazzesco,che spiegazione ti hanno dato?Quindi si è perso quel bell'effetto di linea chiusa che si aveva in precedenza oppure gli specchietti interni sono comunque fatti in modo da ricordare una fila di led?
 
Nessuna spiegazione, nella 2015 non sono previsti, punto. Non mi pare che somigliano a una striscia di led, sono lampadine normali...mi spiace...
 
Me la devono targare e consegnare in settimana una 1.1 active, la sono andata a vedere sabato e niente led dietro!!
Peccato sono bellissimi!
Ho chiesto al venditore che ha come auto personale la Sportage 2014 senza led posteriori...e mi ha detto che ha chiesto per mettere quelli della Sportage 2015 a led e gli hanno sparato quasi 1500 euro!!!!!(magari ha un pelo di sconto ma da listino costano così)
Qui sul forum leggevo che per averli a led bisognerebbe chiedere il ricambio tramite il libretto di una che é uscita con i led e sperare che arrivino a led, ma non si parlava di prezzi.
Io personalmente ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla:(.
Se qualcuno trova qualcosa magari condivida il link ed eventuali sviluppi...:D
Ciao
 
inutile mettere un salvaschermo nero sul sito e scrivere se cosi si salvaguarda l'ambiente se poi i fari a led vengono banditi dalle auto....
 
Ultima modifica:
Me la devono targare e consegnare in settimana una 1.1 active, la sono andata a vedere sabato e niente led dietro!!
Peccato sono bellissimi!
Ho chiesto al venditore che ha come auto personale la Sportage 2014 senza led posteriori...e mi ha detto che ha chiesto per mettere quelli della Sportage 2015 a led e gli hanno sparato quasi 1500 euro!!!!!(magari ha un pelo di sconto ma da listino costano così)
Qui sul forum leggevo che per averli a led bisognerebbe chiedere il ricambio tramite il libretto di una che é uscita con i led e sperare che arrivino a led, ma non si parlava di prezzi.
Io personalmente ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla:(.
Se qualcuno trova qualcosa magari condivida il link ed eventuali sviluppi...:D
Ciao

Vabe' ma la active non li ha mai avuti il led dietro, neanche io ce li ho sulla 2014.
Cos'e' la storia dello schermo nero sul sito!?

Comunque hanno fatto qualche taglio, soprattutto alla cool, nel mercato italiano per quelli che secondo loro erano accessori poco desiderati.
 
Da notare che a parte i led posteriori hanno tolto anche i fari lenticolari delle mezze luci :(
 
che erano solo sulla cool giusto?
 
Quindi scusa la cool 2014 aveva i mezzi fari diversi rispetto alla mia?
 
Indietro
Alto Basso