• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci led targa


Sinceramente no, anche perché 20 e passa euro per due luci a led mi sembra una rapina a mano armata.
Compra un paio di T10 compatibili canbus per circa 3 euro su AliExpress e sei a posto.
Poca spesa, tanta resa.
 
Io le ho cambiate le ho pagate pochissimo ho messo anche la foto con la sua confezzione qui su questa pagina, per chi fosse interessato acquistatele sono davvero ottime ,hanno una luce bella bianca . :good: sono davvero soddisfatto !
 
Sul gruppo FB qualcuno le ha prese ed ė
molto soddisfatto.
Io concordo con @A_L_E_X sulla rapina.... Se non vuoi aspettare i tempi di ali con 15 euro compri 10 w5w ottime su Amazon e sei a posto per un bel po'!
 
Scusate l'ignoranza. Come si smontano?
 
Scusate l'ignoranza. Come si smontano?
Una stupidata... Fai prima a guardare direttamente il gruppo luci targa sulla tua macchina.
Si sfilano tirando leggermente i due blocchi che contengono la lampadina, poi ruoti il connettore in senso antiorario (se non erro) e sfili la lampadina.
Sostituisci con quella led, rimonti in senso orario e rimetti in posizione il blocco luci.
É stata una delle prime cose che ho fatto sulla macchina.
 
Le stesse che ho messo io sulla xceed, sono cambus e sono affidabili..
Dopo qualche giorno dal montaggio ho notato una differenza di tonalità tra le due lampadine. Fortunatamente avevo ordinato su aliexpress queste che mi danno anche la possibilità di allungare i cavi di congiunzione che sulla xceed sono vergognosamente corti...
 

Allegati

  • ae_1615632681269.jpg
    ae_1615632681269.jpg
    51,3 KB · Visite: 167
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ciao Alex, vero, più semplice a farsi che a dirsi. Montate. Grazie
 
Stamattina ho installato delle nuove luci targa complete di portalampada ( avevo già postato le foto delle stesse) e questo è il risultato...davvero soddisfacente.
IMG_20210320_135021.jpg
 
Ottimo risultato direi una bella luce :good:
 
Arrivate ieri, a led ovviamente con cornice trasparente. Montate in 3 second i, effetto bellissimo, e finalmente intonate ai fullled anteriori.
Adatte a tutte le "PROCEDERE" 🤣 dal 2019 al 2021 , vi lascio il link(arrivate in 15 giorni ma di solito arrivano in 10).

Luci targa led Proceed

Daniel
GT_PlateLights.jpg
 
Ultima modifica:
Bellissime e un bel fascio di luce .
 
Indietro
Alto Basso