• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci Pulsanti regola specchietti

Stonic_R

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
MO
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiorno, ho appena acquistato una Kia Stonic 1.6 CRDI Energy. Volevo chiedervi se é normale che i pulsanti regola specchietti, chiudi specchietti e blocca vetri non si illuminano come quelli degli alza vetri? Parlo di quelli della foto allegata. Grazie in anticipo. :)

Allegati

greenheart

Utente attivo
Punteggio reazioni
225
Provincia
PG
Kia
Stonic
Anno
2019
Si, confermo che non sono illuminati. E' una pecca secondo me, soprattutto il pulsante che fa aprire e chiudere gli specchietti risulta scomodo ceracrlo quando è buio e bisogna uscire da un parcheggio

Stonic2018

Utente attivo
Punteggio reazioni
211
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2018
Si, confermo che anche nella mia non sono illuminati:(:(

Stonic_R

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
MO
Kia
Stonic
Anno
2019
Che tristezza sta cosa... Di sera non si vede niente! :(Grazie delle risposte! :)

ilmat

Utente famoso
Punteggio reazioni
2.715
Provincia
LT
Kia
Soul
Anno
2018
Purtroppo quasi tutti i modelli Kia tranne quelli di punta soffrono di questa inspiegabile è fastidiosa mancanza :(

Stonic_R

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
MO
Kia
Stonic
Anno
2019
Raga, ma sulla stonic c'è la ricarica cell ad induzione? Il concessionario mi aveva detto di sì ma mi pare una cavolata.

Stonic_R

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
MO
Kia
Stonic
Anno
2019
Chi vi ha venduto la stonic mi aveva detto che cerano:
- Monitoraggio angolo cieco
- LKAS
- ricarica induzioneTutte ca***te :(

ilmat

Utente famoso
Punteggio reazioni
2.715
Provincia
LT
Kia
Soul
Anno
2018
Chi vi ha venduto la stonic mi aveva detto che cerano:
- Monitoraggio angolo cieco
- LKAS
- ricarica induzioneTutte ca***te :(
Se tutto ciò è scritto nel contratto e nella macchina non c’è, qualcosa non torna. Comunque si può controllare tutto dal configuratore e dai listini

Stonic_R

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
MO
Kia
Stonic
Anno
2019
No, nel contratto non c'è scritto ma il venditore era convinto ci fossero e mi aveva detto che c'erano. Nel listino non ci sono. C'è solo lkas ma nella stonic 2019 che è anche 115cv ed euro 6D.Io ho preso una pronto consegna 2018.

ilmat

Utente famoso
Punteggio reazioni
2.715
Provincia
LT
Kia
Soul
Anno
2018
No, nel contratto non c'è scritto ma il venditore era convinto ci fossero e mi aveva detto che c'erano. Nel listino non ci sono. C'è solo lkas ma nella stonic 2019 che è anche 115cv ed euro 6D.Io ho preso una pronto consegna 2018.
Eh allora avendotelo detto a parole non ci fai niente... Ma essendo pronta consegna non hai avuto modo di vederla per appurare l’effettiva assenza di queste cose?

Stonic_R

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
MO
Kia
Stonic
Anno
2019
Purtroppo, no mi son fidato.... PazienzaCioè, la macchina lho vista ma ho scoperto dopo che non c'erano

Alto Basso