• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci welcome

leots007

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
221
Punteggio reazioni
89
Provincia
GO
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao prima del tagliando le luci della maniglia si accendevano quando mi avvicinavo alla macchina, ora solo quando premo il tasto. Ho provato anche a mettere su off dal menù e poi di nuovo in on ma restano sempre così. Idee, suggerimenti?
Grazie
 
Hai modificato le impostazioni dei retrovisori esterni ?
Se non hai cambiato alcuna impostazione temo che dovrai fare visita in officina.
 
Sulla mia si accendono quando pigio il pulsante di apertura mai quando mi avvicino.
 
Hai modificato le impostazioni dei retrovisori esterni ?
Se non hai cambiato alcuna impostazione temo che dovrai fare visita in officina.
non ho toccato nulla; non vado a rifarmi 30 km andare e 30 tornare per così poco
Sulla mia si accendono quando pigio il pulsante di apertura mai quando mi avvicino.
misteri, la mia prima del tagliando si accendevano quand'ero a circa un metro di distanza ed era comodissimo se eri in una zona buia
 
Dopo il primo tagliando eseguito a marzo, le luci sono rimaste che si accendono quando mi avvicino. Vediamo tra 5000 km che devo fare il secondo tagliando.
 
Sulla mia si accendono quando mi avvicino. Non saprei perché sulla tua è diverso se l’impostazione è la stessa
 
Sulla mia si accendono quando mi avvicino. Non saprei perché sulla tua è diverso se l’impostazione è la stessa
Anche sulla mia: Quando mi avvicino si aprono gli specchi e si accendono le luci. Credo che se lasci gli specchi sempre aperti le luci non vanno
 
Anche sulla mia: Quando mi avvicino si aprono gli specchi e si accendono le luci. Credo che se lasci gli specchi sempre aperti le luci non vanno
Si accendono anche con gli specchietti su sempre aperti.
 
dovrebbero accendersi sempre quando ti avvicini...ti hanno fatto qualche aggiornamento sw?
 
dovrebbero accendersi sempre quando ti avvicini...ti hanno fatto qualche aggiornamento sw?
Si mi hanno aggiornato software e mappe del navi ma non penso c'entri. Comunque provato anche a disattivare l'opzione e riattivare ma ora si accendono solo premendo la maniglia e non più in avvicinamento come prima. Forse ci sarà qualche altra impostazione nascosta
 
Su Niro non saprei, su Ceed c'è l'apposita voce di menu Accessori/Specchietti - Luci Welcome che può essere settata su Spento / Alla pressione del pulsante / All'avvicinamento
Tale impostazione agisce sia su luci nelle maniglie che sugli specchietti, che si aprono da soli secondo quanto impostato sopra

upload_2019-11-11_10-21-19.png
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso