ilmat
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.250
- Provincia
- LT
- Kia
- Soul
- Anno
- 2018
Cari colleghi volevo chiedervi un’informazione: poiché da gennaio 2019 a gennaio 2020 ho lavato la Soul solo 3 volte, penso che a causa dello sporco accumulato con il tempo, sulla carrozzeria, specie sul cofano motore e sulla parte bassa delle fiancate, è piena di piccolissimi puntini di sporco che con il lavaggio a mano non sono venuti via. Sarà anche per la tinta bianca che li fa risaltare (beninteso, bisogna vederla proprio da vicino: me ne sono accorto mentre la asciugavo), mi chiedevo se portandola da qualcuno che fa car detailing, facendole dare una lucidata, tornerà come nuova. Se avessi un posto dove farlo mi procurerei i prodotti e il materiale e la luciderei da solo, ma senza garage è difficile... fatevi avanti con i consigli, leggerò volentieri le vostre esperienze in merito. Oggi ho provato un nuovo autolavaggio self service dove volendo gli addetti fanno una lucidatura della macchina, ma visto che ho visto il cartello quando ormai era orario di pranzo e avevo finito di lavarmi la macchina non sono riuscito a chiedere i prezzi, ma mi auguro di non spendere troppo sennò la lascio così