• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Soul Lucidatura carrozzeria

@ilmat ciao Ilmat ti sono venuti via i punti neri dalla vernice , hai provato col il Marsiglia ? io la mia la lavo circa ogni settimana al massimo dieci giorni , la lavo a mano perché lo fatta lavare ai rulli mai più si sono verificate i segni delle spazzole , poi sul mio colore grigio pental si vedono subito e un bllissimo colore ma delicato e ho dovuta lucidarla sai che fatica !!! adesso ti tocca con l'altra vettura , forza Ilmat altro olio di gomito !! 😓
Ciao pio penso di provare al prossimo lavaggio (che prometto non sarà fra troppo tempo 😂), perché comunque dopo averla lavata ci ho fatto una sessantina di km quindi un minimo di polvere c’è e prima di passarci qualsiasi cosa va lavata di nuovo. Per carità è pulitissima ancora però la polvere potrebbe fare dei graffi. Comunque si i rulli sono sconsigliati soprattutto per le macchine scure che è un attimo a graffiarle
 
@ilmat si infatti quel giorno li era davvero sporca non la potevo vedere così , era una giornata fredda , passavo davanti a un autolavaggio e mi sono detto ma si dai la faccio lavare va !! dopo alunni giorni era parcheggiata con la fiancata in penombra mamma mia !!! non ti dico , meno male che dopo la lucidatura che le ho fatto i segni delle spazzole si sono tolte lo passata con un polis che mi regalo un mio amico carrozziere .
 
Indietro
Alto Basso