• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lupus.c saluta tutti!

Benvenutl tra noi nel club. :driving: :ciao:
 
Va bene meglio tardi che mai, ma il messaggio originale è di settembre 2019 ;)
 
Va bene meglio tardi che mai, ma il messaggio originale è di settembre 2019 ;)
Ho riesumato il topic dando il benvenuto a @Lupus.c perché dopo essersi iscritto un anno fa considerando l'acquisto di una Stonic, ieri ha aperto un topic dicendo che si è finalmente deciso e chiedeva un paio di info.
 
Benvenuto ... con un anno di ritardo :);):welcome::welcome:
 
Ho riesumato il topic dando il benvenuto a @Lupus.c perché dopo essersi iscritto un anno fa considerando l'acquisto di una Stonic, ieri ha aperto un topic dicendo che si è finalmente deciso e chiedeva un paio di info.
In effetti è cosi. ringrazio freeman e tutti quanti voi per il benvenuto.
La lotta sulla scelta della vettura e della motorizzazione è stata davvero difficile ma, se tutto andrà per il meglio, entro la fine del mese di luglio dovrei fare questo tanto atteso contratto per la Stonic 1,4 gpl:happy:
 
Purtroppo le cose ancora non sono andate per il meglio e, nel frattempo visto il restyling della Stonic, con al momento solo una motorizzazione benzina anche se mild hybrid e, le nuove uscite della Xceed sia gpl che diesel mild hybrid, credo che punterò su una di queste ultime due.
Attualmente, sgratt sgratt, il tutto è rimandato ai primi di febbraio 2021🙏
 
Eccomi quà, come avevo scritto a novembre la decisione finalmente è arrivata e ieri ho firmato il contratto per la Xceed 1,6 diesel mild hybrid da 136cv DCT con allestimento High Tech, deluxe white e pacchetto Adap Plus:beer:🥳🤩
Adesso finalmente potrò concentrare tutte le mie ricerche su questo modello e tutte le sue spettacolari tecnologie👍
 
Eccomi quà, come avevo scritto a novembre la decisione finalmente è arrivata e ieri ho firmato il contratto per la Xceed 1,6 diesel mild hybrid da 136cv DCT con allestimento High Tech, deluxe white e pacchetto Adap Plus:beer:🥳🤩
Adesso finalmente potrò concentrare tutte le mie ricerche su questo modello e tutte le sue spettacolari tecnologie👍
Bene Auguri per la tua nuova Xceed ! :applausi::beer:
 
Indietro
Alto Basso