• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Macchina arrivata e ritirata

Sbafi60

Utente
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
6
Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo forum un paio di mesi fa, ho fatto la presentazione, poi non ho piu' postato nulla,
per nessun motivo particolare, ma solo perche' non avevo la macchina.
Ora mi e' arrivata e giovedi 30/04/2015 l'ho ritirata.
Che dire, e' molto meglio di quello che potessi immaginare, sono pienamente soddisfatto e sono altrettanto soddisfatto della concessionaria che mi ha consegnato la macchina un mese prima del previsto.
Brava Kia.
 
Molto bene.....Dai però....ora siamo ansiosi di vedere le foto;)
 
le ho fatte, ma sinceramente non so dove metterle, in questa discussione onelle macchine degli iscritti?
 
beh...in effetti è meglio nelle macchine degli iscritti.....magari ci pensa il buon Tommolo a spostare questa discussione nella posizione corretta....aspetta un attimo a postarle...:)
 
Le posto domattina, ora purtroppo devo lasciarvi, ho un altro appuntamento.
 
Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo forum un paio di mesi fa, ho fatto la presentazione, poi non ho piu' postato nulla,
per nessun motivo particolare, ma solo perche' non avevo la macchina.
Ora mi e' arrivata e giovedi 30/04/2015 l'ho ritirata.
Che dire, e' molto meglio di quello che potessi immaginare, sono pienamente soddisfatto e sono altrettanto soddisfatto della concessionaria che mi ha consegnato la macchina un mese prima del previsto.
Brava Kia.
ciao, complimenti per il nuovo acquisto, è incoraggiante la tua soddisfazione per il pacchetto completo auto+concessionaria, ti auguro di mantenere questa soddisfazione nel tempo.
anche io sto aspettando la venga nuova, nel frattempo mi godo ancora per un po' la venga vecchia :)
 
Ciao Kia Venga 2015, grazie, in effetti me la sto proprio godendo, anche domenica ho fatto una capatina al mare con una mangiata di pesce, nessun problema, circa 450 km. Sono stracontento (per ora).
 
Com'era il pesce invece:D?
 
Eccelente, ti consiglio ristorante mediterraneo da Berto a cesenatico, veramente ottimo.
 
Un po fuori mano,ma se mi trovo di strada quest'estate....;)
 
Ciao Kia Venga 2015, grazie, in effetti me la sto proprio godendo, anche domenica ho fatto una capatina al mare con una mangiata di pesce, nessun problema, circa 450 km. Sono stracontento (per ora).
ciao, quale versione hai, cool? motorizzazione?
Eccelente, ti consiglio ristorante mediterraneo da Berto a cesenatico, veramente ottimo.
dritta molto utile, me lo segno anche io :)
 
E' una My 2015 1.4 crdi cool con navigatore e ruotino.
Andateci tranquillamente, ne vale davvero la pena.
 
scusami @Sbafi60 in quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata l'auto? era già in circuito oppure l'hanno ordinata in produzione?
 
Caio KiaVenga2015, io l'ho ordinata il 28 di febbraio e mi avevano detto 3 mesi, in realta' mi e' arrivata in 2 mesi. Non ti so dire di preciso, ma credo l'abbiano ordinata, anche perche' l'ho ordinata con il navigatore. Comunque in casa no l'avevano, avevano solo dei km 0 e dei vecchi modelli
 
Indietro
Alto Basso