• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens Managgia ho avuto un incidente

anche un piede ...per dare un bel calcio alla sfortuna
Perfortuna che noi con il cambio automatico abbiamo una mano libera :)

anche un piede è libero per prendere a calci quelli che ti passano troppo vicino alla carrozzeria ( dopo oltre 2 mesi ancora incredibilmente intonsa ) ....ma prima o poi i classici graffi da parcheggio e/o sportellate da centro commerciale faranno la loro immancabile comparsa.... a Roma poi.... sono un "must" irrinunciabile
 
Brutte notizie.
Ho avuto un incidente con la carens. In 15 anni di patente mai niente di serio e quando va a succedere? Con la macchina nuova.
Un motorino mi ha preso a forte velocità tra la ruota davanti e il paraurti. Ho anche torto perchè dovevo dare la precedenza e io ho leggermente impegnato la strada. Per fortuna nessuno si è fatto male.
La botta è stata bella forte e si è spacato il paraurti , passaruota e si è addirittura rotto leggermente il tubo di aspirazione della turbina.
Ci vorrano almeno 1500 euro per sistermarla

Ciao, come è andata con la riparazione, i pezzi di ricambio li hanno reperiti facilmente o stai ancora aspettando?
 
è proprio vero....quando va a capitare? Con la macchina nuova!!! Stamattina mia moglie è rimasta "incastrata" in una stradina stretta cercando di fare una curva ad angolo retto!!!!
Partita la ricerca della carrozzeria col preventivo più basso
IMG-20151029-WA0001.jpg
IMG-20151029-WA0000.jpg
 
Aiaiaiaiaiaiai
 
io l'ho portata lunedi. sabato dovrebbe essere pronta.
è riuscito a salvare paraurti e passaruota. speriamo bene
 
Dolore ! Se non è ammaccata secondo me te la cavi con poco.
 
anche mia moglie ha combinato lo stesso... per qualcuno servirebbero sensori di parcheggio su tutti i lati dell'auto :D
 
Ma un bravo carrozziere specializzato KIA a Roma lo conoscete? Ho da far sistemare una intera fiancata... Ho ragione e pagherà l'assicurazione, quindi mi interessa poco che sia economico. Vorrei che fosse bravissimo, però. Grazie
 
Ma un bravo carrozziere specializzato KIA a Roma lo conoscete? Ho da far sistemare una intera fiancata... Ho ragione e pagherà l'assicurazione, quindi mi interessa poco che sia economico. Vorrei che fosse bravissimo, però. Grazie
Io conosco un CARROZZIERE con la C maiuscola che definire bravo e' riduttivo. Se vuoi ti accompagno te lo presento e poi decidi se fa al caso tuo.
 
Io conosco un CARROZZIERE con la C maiuscola che definire bravo e' riduttivo. Se vuoi ti accompagno te lo presento e poi decidi se fa al caso tuo.

Puoi darmi l'indirizzo e/o il nome? Vorrei andare in convenzione diretta con l'assicurazione e dovrei verificare se è tra i convenzionati. Grazie mille per l'aiuto!
 
Indietro
Alto Basso