• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Manca pulsante chiamata vocale

@NAP10 il blocco sicurezza sul telefono basta toglierlo e' una personalizzazione che hai fatto tu, niente ha a che fare con il sistema e con google. Logico che se e' bloccato devi prima sbloccarlo oppure togli definitivamente il blocco e non hai piu' problemi.

@niromane dipende dal telefono, per esempio sul mio samsung s6 questa funzione non c'e' (o non la ho trovata) , ma c'e' la funzione SMART LOCK, abbinando la mia tua auto al telefono, questo si sblocca automaticamente quando il cell si collega in bluetooth alla macchina
 
Ultima modifica:
@NAP10 il blocco sicurezza sul telefono basta toglierlo e' una personalizzazione che hai fatto tu, niente ha a che fare con il sistema e con google. Logico che se e' bloccato devi prima sbloccarlo oppure togli definitivamente il blocco e non hai piu' problemi.
Mi permetto di non consigliare di togliere il blocco di sicurezza.
 
Grazie alla mancanza dei codice di sblocco ho facilmente restituito (in occasioni e posti diversi) 3 cellulari smarriti. Io non ho codici di blocco sui miei device tanto se te lo rubano lo fanno per rubare i componenti.
 
@niromane dipende dal telefono, per esempio sul mio samsung s6 questa funzione non c'e' (o non la ho trovata) , ma c'e' la funzione SMART LOCK, abbinando la mia tua auto al telefono, questo si sblocca automaticamente quando il cell si collega in bluetooth alla macchina
Ottimo. Me ne ero dimenticato dello smart lock
Post automatically merged:

Grazie alla mancanza dei codice di sblocco ho facilmente restituito (in occasioni e posti diversi) 3 cellulari smarriti. Io non ho codici di blocco sui miei device tanto se te lo rubano lo fanno per rubare i componenti.
Mai trovato uno smartphone smarrito :) Per quanto mi riguarda ho quasi tutto in Cloud. Pertanto il mio smartphone é sempre bloccato.
Nel caso di smartphone configurato con account dedicato, giusto per le applicazioni di navigazione e poco altro, allora potrei anche evitare il blocco, ma già con account email, messaggistica, social network, lo terrei bloccato.
Poi, ognuno di noi fa le sue scelte...
 
Ultima modifica:
Per favore non andiamo fuori tema. Qui non si parla di sicurezza dello Smartphone ma di fare una chiamata usando il vocale.
 
Grazie a tutti per le risposte.
 
Indietro
Alto Basso