• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Mancanza di corrente momentanea

Patxi

Neoiscritto
Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
10
Provincia
VA
Kia
XCeed
Anno
2022
Buonasera a tutti.
Ogni tanto la mia xceed 1.5 mh imt , mentre cammino , improvvisamente sembra avere un "leggero" blackout elettricosi spengono le luci anabbaglianti e mi legge tutte le cinture di sicurezza se sono attive...non ho notato nessuna perdita di potenza o altri problemi in quella frazione di secondo in cui accade... se succede durante il giorno e le luci anabbaglianti sono spente noto che il display centrale dell' infoteanement passa per pochi attimi alla modalità notte per poi ritornare subito alla modalità giorno. Ho fatto notare la cosa ad agosto in occasione del tagliando annuale in Kia: hanno detto di aver controllato tutte le masse e di non avere riscontrato niente si anomalo...È capitato a qualcuno? Qualcuno ha idea di cosa possa essere? buona serata.
 
Ciao e grazie...si e hanno controllato anche in concessionaria: la cosa strana è che il display del cruscotto non si spegne ma si spengono solo gli anabbaglianti ed appaiono le spie di tutte le cinture 🤔
 
Chiedo scusa ma questo problema non era stato segnalato anche da qualcun altro ?
sì, già se ne parla qui:

 
Indietro
Alto Basso