• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Mancanza Moquette auto

Ferro

Neoiscritto
Punteggio reazioni
7
Provincia
TN
Kia
Stonic
Anno
2020
Salve a tutti , purtroppo mi sono accorto dopo una settimana che tra il sedile di guida e la consolle dove c'è il bracciolo manca un pezzo di moquette ,vi è capitato anche a voi? e se si cosa avete fatto? grazie mille

Allegati

• photo5814179348826141730 (1).jpg
    photo5814179348826141730 (1).jpg
    185,5 KB · Visite: 332
A me più che mancante sembra un assemblaggio approssimativo

provando a spingerla sotto non ci arriva..

@Ferro, prova a svitare la guida del sedile e vedi se poi riesci a tirarla un po per coprire la lamiera.

Ma la vite tra guida e tappezzeria è normale che sia lì ? Comunque questo episodio esemplifica la qualità del montaggio... Manco alla Fiat ho visto delle cose del genere.
Vai in officina a fartela sistemare anche se credo che ti possano dire che devono smontarti tutto il sedile.

Anche io andrei in officina per farla vedere !!!

Diciamo che il colore rosso del telaio non aiuta certo a mascherare i difetti di montaggio, fosse stata nero o grigia si sarebbe mascherato meglio.

@Ferro, prova a svitare la guida del sedile e vedi se poi riesci a tirarla un po per coprire la lamiera.

io eviterei....in caso di frontale se viene riscontrata l'attività sui bulloni di fissaggio del sedile al telaio, sono volatili per diabetici.
un conto è farlo fare in officina autorizzata, un conto farlo da se...

ad ogni modo, dalla foto si vede benissimo che è una installazione errata della parte di moquette, infatti tra guida e tappetino si vede la piega che ha motivato il non fitting perfetto della moquette sul fianchetto

Grazie a tutti per le risposte,in questi giorni andrò a farla vedere anche se per telefono mi hanno già anticipato che dovranno sostituire tutta la moquette e che devono smontarmi tutto l'interno .....al che l'idea che smontino tutto mi preoccupa ....il mio carrozziere di fiducia mi ha detto di tenerla cosi.....

Grazie a tutti per le risposte,in questi giorni andrò a farla vedere anche se per telefono mi hanno già anticipato che dovranno sostituire tutta la moquette e che devono smontarmi tutto l'interno .....al che l'idea che smontino tutto mi preoccupa ....il mio carrozziere di fiducia mi ha detto di tenerla cosi.....
Io francamente la lascerei così... Prova a sentire che ti facciano uno sconto sul tagliando. A me dovevano cambiare il volante x dei graffi presenti alla consegna. Decisi di non fare nulla. Col senno di poi decisione corretta visto che mi hanno per fino sbagliato a fare il cambio dell' olio.

Segui il consiglio del tuo carrozziere: occhio non vede cuore non duole se la tieni così... se la fai smontare tutta, io avrei paura ?

Piuttosto che far smontare tutti gli interni io la lascerei così.

Si penso che la terrò cosi......rimane la delusione .....erano meglio le macchine di una volta....
Post automatically merged:

Grazie a tutti comunque per le risposte ,Buona Giornata a tutti

Sapendo del difetto ... mi ci cadrebbe sempre l'occhio e non quieterei finché non fosse a posto!
Vuoi dire che non siano in grado di fare un lavoro così semplice senza fare danni?!

Indietro
Alto Basso