• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Mancanze su allestimento active

marc

Utente attivo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
8
Provincia
AN
una cosa che ho notato mancare nella kia cee' d, non so se solo nella mia perchè active o nelle altre kia sono le illuminazioni delle bocchette dell'aria e delle regolazioni specchietti piu pulsanti luci sopra lo specchietto e dietro, potevano farlo cosa che altre auto hanno, anche la mia vecchia seat le aveva nella bocchetta dell'aria.è un peccato, sono stupidaggini che però hanno il loro perchè
 
Diciamo che non ho ben capito tutti i punti luce da te specificati...secondo me molte cose si trovano già sulla versione con allestimento superiore al tuo..per esempio sulla Rio active ho addirittura la lucina sotto i parasole e led di cortesia,mentre sulla cee'd sw lx(era la base)ho solo una luce centrale a metà auto e non davanti...quindi sono finezze che fanno lievitare i costi,o scelte di marketing(secondo me sbagliate)messe li per spingere ad acquistare allestimenti sempre più completi...
 
probabilmente è nell'allestimento povero...per esempio al buio il comando della regolzione elettronica dello specchietto non è illuminato e se devo spostare lo specchietto devi andare a tatto come pure nelle bocchette dell'aria..infattii mi sono un pò pentito di aver preso questo allestimento anche se pagato meno, diciamo che ha distanza di 10 anni dalla passata auto mi ritrovo con poche tecnologie in più...cmq cosa li fai a fare questi allestimenti se poi non li vuoi vendere?
 
Assolutamente in disaccordo....tutta questa oscurità nell'abitacolo della cee'd 2012 che avevo non l'ho mai vista...anzi,se si mette la regolazione dell'intensità del quadro strumenti(regolabile su tutte le versioni)al massimo l'abitacolo si illumina a giorno,se ci metti anche la radio col display rosso vedi altro che bocchette...in più se non ricordo male c'è anche una lucina in zona presa usb...
Quanto alla scelta commerciale di allestimenti "a tuo dire così poveri"...vorrei farti notare che altri marchi blasone su vetture di segmento inferiore non danno di serie nemmeno la predisposizione autoradio.....facendo pagare la vettura anche più di una cee'd....
 
ciao gyus, diciamo che sono piccolezze che potevano evitare..ma sicuramente vale anche per tutte le altre auto, visto che prima di visonare la c'eed,, auto che poi ho scelto, la cosa che più mi ha stupito, e che pensavo fosse normale era il fatto che quasi tute le auto base non avevano i finestrini elettrici posteriori e che in molte marche, quale la cee'd non si potevano mettere o cmq non conveniva metterli...la mia era solo una considerazione e secondo me l'illuminazione nelle bocchette e nella manopola dei vetri degli specchietti li potevano mettere, non dico di mettere la radio touch ma le illuminazioni si, poi io mi sono pentito di non aver preso la cool..però l'auto mi piace molto come mi piaceva molto la carens...comunque nessuna polemica
 
Assolutamente ci mancherebbe;).
 
Ma tu hai la diesel o la benzina?
 
Pensare che, tolto ii cerchi in lega per pura estetica ed i fendinebbia con cornering, troppo ls mia active, davvero super accessoriata....specie per essere una versione base! ;)
 
ciao ragazzi ma sono contento la mia era un osservazione perchè la mia seat ibiza di 10 anni fa aveva queste cosette, per dire a me dei cerchi in lega non interessa e i fendinebbia con cornering non so nemmeno cosa siano..cmwq tommolo anche io visto che ho la tua stessa versione ma 1.6. con drive packanche se penso che active senza drive pack ce l' hanno in pochi
 
sulla mia versione high-tech ho tutto retroilluminato tranne il comando della regolazione degli specchietti.. secondo me abbastanza ovvio, tanto non si è sempre a smanettare come può capire con gli alzacristalli...
Tommolo, ma le cornering io le ho nel faro, sicuro che nelle active siano nei fendinebbia?
 
No...nella Active non ci sono! Nei fendi ci sono le luci ad alta visibilità (drl).
Ma anche a me si illumina tutto tranne specchietti e forse pulsanti zona correttore assetto fari! Il volante e' tutto illuminato! Comoda l'illuminazione zona prese 12v e usb!
 
be io gli specchietti retrovisori ellettrici li uso spesso quando faccio manovra di parcheggio per non salire nei bordi dei marciapiedi per vedere, anche di notte io le bocchette dell'aria non le ho illuminate tu tommolo?, quali sono i pulsanti correttore fari?, e secondo me un po d'illuminazione manca anche nella zona centrale dove ci sono i porta bicchieri
 
No, le bocchette non le ho illuminate....ma alla fine non mi importa!
Per zona "correttore assetto fari", intendo i comandi dell'assetto fari! Anche quelli sono "indicati" con luce, ma la rotella non è illuminata!
Purtroppo su questo argomento, Kia sembra "riflettere" lo stesso sistema di illuminazione presente su mole giapponesi! A partire da Toyota!
 
in realtà mancano le l'illuminazione anche nelle luci sopra il tettino quelle per la lettura per intenderci....sarebbe stato simpatico averle sarà per migliorarsi nelle prossime auto.
 
Marc....solo nella tua versione mancano....sulle superiori ci sono sia avanti che in mezzo:rolleyes:...
Ma l'auto l'hai scelta tu o ti hanno obbligato a prenderla in quell'allestimento scusa?
Non è che kia si dovrà migliorare...al massimo la prossima volta che acquisterai una vettura sarà tua cura preoccuparti di verificare gli allestimenti...;)...e naturalmente valutare se spendere o meno soldi in più...:p
Se ti fossi iscritto prima al forum....:rolleyes::D
 
Indietro
Alto Basso