• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Mancanze su allestimento active

Alla fine, infatti, per me l'active è l'allestimento migliore!!
Dovevo prendere il Dacia Duster.....figuriamoci.....la mia cee'd active a confronto, ha il "Mondo" dentro!!
 
ahah...in effetti Tommy non c'è paragone!;)
 
ciao, scusate il ritardo risposta, infatti mi sono un pò pentito...
Ma l'auto l'hai scelta tu o ti hanno obbligato a prenderla in quell'allestimento scusa?
diciamo metà e metà, diciamo che il venditore era un amico emi ha spinto all'acquisto di questa versione ma io non ero già del tutto convinto. Ci dovevo pensare un pò di più e queste cose non avevo pensato. ormai.... cmq la macchina è piu che soddisfacente...
 
Vai tranquillo Marc!! Della mia active, non rimpiango nessun optional!
L'auto ha anche più del necessario! A livello estetico, rimpiango (ma non molto per la loro delicatezza), i cerchi in lega ed i fendi-cornering! Ma i cerchi, li potrò sempre montare in seguito!
Il navigatore ed altro non mi serve a nulla! Ho un bel smartphone, che si collega via Bluetooth con lo stereo di serie! Per vivavoce e mp3.
I vetri elettrici posteriori, non mi servono a nulla...........come anche il cruise control e limitatore di velocità, che però la mia active ha! Con il pack drive! Insieme ai vetri neri!
 
in effetti, io rimpiango solo un pò i finistrini elettrici quelli si perchè ho i bimbi me li aprono e delle volte non li chiudono bene me ne accorgo quando parto e mi tocca fermarmi per chiuderli...infatti avrei preferito i finestrini elettrici al limitatore di velocità...il cruise control se fai viaggi lunghi è comodo.....per la rima volta ho percorso 840 km consumando 5.7...di questo sono contento.
 
Indietro
Alto Basso