• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Mancata accensione cilindro4

gennaro73Gennaro73.

Neoiscritto
Registrato
17 Dicembre 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2016
Allora.... possiedo una kia sportage 1.6 benzina /GPL.. ...un problema riscontrato già da tempo durante la marcia con gpl, la macchina va male ..tentenna e perde un po di potenza con accensione spia motore lampeggiante poi rimane fissa e durante la marcia di nuovo lampeggiante.....portato dal meccanico per farla resettare e spegnere la spia ....a benzina va bene, il problema era solo a gpl ..il meccanico quindi , mi ha detto di camminare solo a benzina per un po' ; ma più va a benzina e più va bene senza spie motore accesa .a qualcuno è successo la stessa cosa e come ha risolto.grazie per chi potrà rispondermi..codice errore p0300 e p0304 dalla diagnosi ...mancata accensione cilindro4 . Aggiornamento : Sabato ho sostituito le 4 candele e da ieri nessun problema ma sto camminando solo a benzina. Fatto diagnosi e non mi da nessun guasto ...tra pochi giorni inizierò a camminare a gpl e vedremo
 
Indietro
Alto Basso