• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Maniglia bagagliaio

Tonycodu

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
68
Punteggio reazioni
26
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2022
Ragazzi, ieri tirando il maniglione che serve per chiudere il bagaglio mi è rimasto letteralmente in mano! Mai successo una cosa simile e di auto ne ho cambiate parecchie!
Settimana prossima faró un salto in officina e spero vivamente che me la sostituiscano in garanzia. Voglio credere che sia dovuto ad un difetto di produzione e non alla scarsa qualità delle plastiche.
IMG_6644.jpeg
 

Allegati

  • IMG_6643.jpeg
    IMG_6643.jpeg
    86,2 KB · Visite: 117
  • IMG_6642.jpeg
    IMG_6642.jpeg
    102,1 KB · Visite: 110
  • IMG_6644.jpeg
    IMG_6644.jpeg
    93 KB · Visite: 110
È ovvio che è stato un incidente e non una "causa naturale" imputabile a difetti vari.
Che poi non siamo noi a dover convincere.
 
Dai una pulita alla plastica del portellone altrimenti trovano il modo di non farti passare il pezzo a causa di quello che hai caricato che ha battuto contro la maniglia.
In effetti è sporgente e quindi se il bagaglio è pieno va ad urtare il carico. Non furbissima come idea
Post automatically merged:

È ovvio che è stato un incidente e non una "causa naturale" imputabile a difetti vari.
Che poi non siamo noi a dover convincere.
Non ho capito
 
Sono stato in officina e mi hanno detto che è successo anche ad un dipendente kia, ma la casa non riconosce il pezzo in garanzia. C'è da dire che il pezzo del collega, dalle foto che mi ha mostrato, era tenuto insieme con il nastro adesivo.
Comunque per scrupolo, a settembre, proverò in un'altra officina.
 
Che purciari fai bene cambia officina sti pezzenti.
 
Comunque una maniglia così mal progettata è veramente cosa da idioti. Cavoli fanno le cose per risparmiare due lire ma allora che risparmiassero davvero mettendoci il.classico incavo non sporgente come sulle utilitarie.
 
Comunque una maniglia così mal progettata è veramente cosa da idioti. Cavoli fanno le cose per risparmiare due lire ma allora che risparmiassero davvero mettendoci il.classico incavo non sporgente come sulle utilitarie.
Sono d’accordo. L’incavo è sicuramete più robusto e non urta contro i bagagli
 
Restando in topic: vi pare che un'auto che arriva a costare più di 50k€ possa avere una maniglia del bagagliaio come quella? Boh
 
Ultima modifica di un moderatore:
Restando in topic: vi pare che un'auto che arriva a costare più di 50k€ possa avere una maniglia del bagagliaio come quella? Boh
E' sbagliato aver fatto la maniglia sporgente potevano fare il solito incavo e non avrebbero avuto problemi.
 
E' sbagliato aver fatto la maniglia sporgente potevano fare il solito incavo e non avrebbero avuto problemi.
In effettti avranno pensato alla praticità d'uso: la maniglia sporgente è più comoda dell'incavo, e costerà ben di più del semplice stampo.
 
A parte che secondo il mio personalissimo metro di giudizio su una macchina che viene a costare fino a 50.000 euro pretenderei il portellone automatico.
 
Ultima modifica:
...mi scuso per la mia indelicatezza... ma mi sono immaginato la scena e mi sono messo a ridere. Non oso immaginale la faccia che uno possa fare nel momento che gli resta in mano la maniglai... ahaahah

Ad ogni modo, scusandomi ancora se mi son permesso, mi auguro che possano risolverti in garanzia la cosa... alla peggio, forse, con due viti passanti e relativi dadi e un paio di tappini in gomma per nasconderle si riesce a riparare senza troppe spese.
 
A parte che secondo il mio personalissimo metro di giudizio su una macchina che viene a costare fino a 50.000 euro pretenderei il portellone automatico.
effettivamente l'allestimento Gt-line plus lo prevede
 
mha' si perdono in piccolezze
e l' auto costa !!!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso