• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Maniglie interne Stonic

non esattamente... sulla urban mi pare siano nere
Ne ho vista una in vendita su internet e sono come le nostre che delusione si che non avranno una spesa eccessiva ma è il principio per la presa per i fondelli che non vaAndrò a fondo sulla questione comunque qualcuno sa dove acquistare le pedaline in alluminio come quelle presenti sulla versione energy?
 
Ne ho vista una in vendita su internet e sono come le nostre che delusione si che non avranno una spesa eccessiva ma è il principio per la presa per i fondelli che non vaAndrò a fondo sulla questione comunque qualcuno sa dove acquistare le pedaline in alluminio come quelle presenti sulla versione energy?
qualcuno nel forum le ha montate... pedali e poggiapiede, e se non ricordo male aveva acquistato su aliexpress.. ma non ne sono certo
 
Ecco le mie
 

Allegati

  • IMG_20180628_194440.jpg
    IMG_20180628_194440.jpg
    87,3 KB · Visite: 263
Ho scritto a kia per questa questione mi hanno contattato e ora vedrenno il perché di questa cosa.
 
Cortesemente tienici aggiornati, anche sulla mia energy sono satinati e non cromati!
 
mille volte meglio che cromate.... tutti i particolari sono grigio satinato cosa c'entrerebbe il cromato??
 
Non ho capito sono meglio come sono adesso o meglio cromate?
mi sembra abbastanza chiaro... hahahha 1000 volte meglio così come sono adesso, le cromature le lasciamo alla Mercedes Classe E
 
mi sembra abbastanza chiaro... hahahha 1000 volte meglio così come sono adesso, le cromature le lasciamo alla Mercedes Classe E
Si ma il discorso è le abbiamo pagate e le vogliamo o quanto meno diano spiegazioni a riguardo
 
Si ma il discorso è le abbiamo pagate e le vogliamo o quanto meno diano spiegazioni a riguardo
ma non è che le hai pagate e apri la portiera con un calcio, le maniglie ci sono, andare a fare dei "casini" per un colore ininfluente secondo me è una cosa che stressa e basta kia
 
secondo me va bene puntualizzare una cosa che viene venduta come optional e che in realtà optional non è.... certo è che anche chissenefrega... poi... a me il venditore aveva specificato cornice cromata per i vetri e maniglie argento. nel design pack
 
Indietro
Alto Basso