• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Manuale conducente in pdf Kia Sportage

Hai ragione, è che sono in attesa che mi arrivi la Sportage, lo farei dettagliatamente allora.
Grazie 1000 per la risposta:)
 
è visibile solo agli utenti con più di 25 messaggi pubblicati sul forum

:ciao:
 
Scusate, quindi non posso accedere al manuale della sportage 2019 se non ho pubblicato più di 25 messaggi? Non capisco il senso di questa restrizione.
 
Il senso sarebbe quello di richiedere un minimo di partecipazione attiva al forum.
Senza fare nessun tipo di polemica ritengo che la partecipazione al forum non debba essere una sorta di imposizione per poter chiedere aiuto. Poi é chiaro che se queste sono le regole del forum mi adeguerò. Buona giornata a tutti.
 
Ti stavi domandando il motivo per cui sono richiesti almeno 25 messaggi ed hai avuto risposta, la polemica che non vuoi fare non puoi comunque farla perchè quando ti sei iscritto hai esplicitamente accettato le regole del forum.
 
Ma certo, nessun problema, peró il limite dei 25 messaggi non l’ho proprio visto nel regolamento, mi sarà sfuggito.
 
Ti stavi domandando il motivo per cui sono richiesti almeno 25 messaggi ed hai avuto risposta, la polemica che non vuoi fare non puoi comunque farla perchè quando ti sei iscritto hai esplicitamente accettato le regole del forum.
A riguardo, però, io ho solo trovato questo nel Regolamento
  • 6.3. E' fatto divieto ai neoiscritti di postare nelle sezioni Vendo/Compro/Bazar/Ordini Collettivi, l'autorizzazione per poter usufruire delle suddette sezioni verrà data in automatico dopo la presentazione dell'utente nell'area specifica e un minimo di 25 post inseriti
 
La sezione dei manuali è stata inserita un paio d'anni fa e il regolamento non è stato più aggiornato. Al prossimo aggiornamento del regolamento riceverete una notifica per accettare le nuove modifiche. (o rifiutarle chiedendo la cancellazione dal forum :( )
 
A riguardo, però, io ho solo trovato questo nel Regolamento
  • 6.3. E' fatto divieto ai neoiscritti di postare nelle sezioni Vendo/Compro/Bazar/Ordini Collettivi, l'autorizzazione per poter usufruire delle suddette sezioni verrà data in automatico dopo la presentazione dell'utente nell'area specifica e un minimo di 25 post inseriti
Grazie Armando.
 
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a procurare il manuale utente in formato PDF della kia sportage 2019?
 
Indietro
Alto Basso