• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

MANUALE KIA SPORTAGE


Questo è l'ultimo listino del 13 marzo e, se era così anche quando l'hai presa tu, ad una rapida occhiata forse la tua gpl business non ce l'ha.
A questo punto si, ti conviene chiedere a chi te l'ha venduta, più che in officina.
 
Infatti ho chiesto alla concessionaria ma anche se guardi il listino che hai allegato nella parte che riguarda la sicurezza c'è per questo non mi è chiaro
 
Infatti ho chiesto alla concessionaria ma anche se guardi il listino che hai allegato nella parte che riguarda la sicurezza c'è per questo non mi è chiaro
Bohhh, allora forse interpreto male, ma io leggo fra parentesi "su business solo su hev e phev".
 
Si Stonic grazie dell'aiuto, sono d'accordo se parliamo di FCA ma se se la funzione è MBCA è prevista. Comunque me lo deve chiarire la concessionaria anche perché se è vero pare che sia obbligatorio dal 2020. Tra l'altro diciamo che voglio solo sapere le caratteristiche dell'auto perché in 50 anni di patente non ho mai investito nessuno
Post automatically merged:

Si Stonic grazie dell'aiuto, sono d'accordo se parliamo di FCA ma se se la funzione è MBCA è prevista. Comunque me lo deve chiarire la concessionaria anche perché se è vero pare che sia obbligatorio dal 2020. Tra l'altro diciamo che voglio solo sapere le caratteristiche dell'auto perché in 50 anni di patente non ho mai investito nessuno
Per fortuna
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti credo che mi conviene scrivere direttamente a Kia se trovo la pec perché le brochure non sono molto affidabili infatti la brochure che ho io che è precedente a quella del 13/4 non dice “solo su hev e phev” e poi stranamente le due brochure dicono che la Sportage GPL è 136 cv mentore la mia è 150 cv 🤷🏻‍♂️
Post automatically merged:

Listino+Kia+Sportage+Pubblico+02_01_2024_240102_191008.pdf
Non so come inserire le foto o pdf
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso