• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione manuale tecnico niro my2020

rufmau68

Utente attivo
Registrato
20 Ottobre 2019
Messaggi
138
Punteggio reazioni
19
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2019
ciao a tutti,
sono niromane da poco meno di 10gg e siccome già ho "dubbi"/"malinconie" circa alcuni aspetti tecnici, mi interessava capire se esiste qualche sito che mi permetta di comprare il manuale di assistenza tecnica, quello che spiega come si smonta praticamente tutto...
in particolare per la niro my2020, ma verosimilmente potrebbe non essere molto diverso da quello della my2019 o 2018 (non + indietro perché le precedenti avevano già qualche diversità... per es la batteria nel bagaliaio, che dal 2018 in poi si è volatilizzata...)

grazie a tutti in anticipo
 
Per quello lo dovresti vedere con un ODB e Hybrid Assistant
 
che era quello che pensavo @Papinix , solo che 70 euri per un coso che magari uso una settimana e poi mi rompe le balle perché non è compatibile con AA.... o cose del genere.... aspetto ancora un po', poi vediamo...
grazie
 
Se spendi 70€ è compatibile.
 
troppo complicato, pace: speravo di arrivare alla batteria 12v30h + facilmente e mettergli un tester per vedere a quanto sta...
pazienza...

Ammesso che ci arrivi (con pazienza e dovute precauzioni causa pericolo di morte per folgorazione) non pensare di trovare “una batteria da 12 volt” lì vicino al pacco batteria trazione.

È integrata dentro il pacco batteria.
Quindi non riuscirai a “misurare con un tester”
 
Prendi un obd dongle bt da 4 soldi che va bene per leggere i pid standard cosi soddisfi questa ed anche altre curiosità se ne hai
 
Salve,
Vorrei sapere se potete aiutarmi ad avere il manuale pdf della Niro HEV. Ho provato a scaricarlo con l'App MyKia su Android ma visto che l'auto l'ho solo ordinata e ci metterà un po' ad arrivare non ho ancora il numero di telaio che è condizione necessaria nell'applicazione. Volevo iniziare a studiarmi l'auto ed arrivare alla consegna un pò più preparato. Grazie a chi potrà aiutarmi.
 
Noto che il manuale è anche per la Plug-in... molto interessante! Grazie @rufmau68
PS: Questo forum è davvero una gran bella community 🙂

... Ho letto una prima parte ed in effetti molte pagine sono dedicate alla hybrid plug-in. . meglio così almeno il tomo si divide...
 
Indietro
Alto Basso