• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Manuali e guida rapida E-Niro

Ciao, sto aspettando l’arrivo della mia nuova E-Niro. Mi manderesti il link per il manuale in italiano così me lo studio 😉
Grazie
 
Non ho i permessi per accedere alla pagina 😔
Ti ringrazio 🙏
 
25 messaggi
 
ciao a tutti, primo messaggio in questo forum. mi interessa scaricare il manuale in italiano e quindi 25 messaggi sono necessari.
Ciao, se inizi con un messaggio di presentazione nella giusta sezione, invece di un messaggio così, è gradito ;)
 
ciao a tutti, primo messaggio in questo forum. mi interessa scaricare il manuale in italiano e quindi 25 messaggi sono necessari.
Si purtroppo ,deduco che la macchina ancora non ti e arrivata.
 
Si purtroppo ,deduco che la macchina ancora non ti e arrivata.
Caro Pisia52, sono un entusiasta possessore di eNiro dal 16 ottobre 2020. Me la sto godendo da circa 12mila km.
Post automatically merged:

Ciao, se inizi con un messaggio di presentazione nella giusta sezione, invece di un messaggio così, è gradito ;)
Hai ragione. Chiedo scusa.
Da ottobre sono entrato in questo mondo della mobilità total Electric. E' molto interessante anche se a volte ho la sensazione di girare con due smartphone, di cui uno pesa circa 17 quintali. Finora non mi sono mai trovato "in riserva" ma non sono ancora abituato all'idea. Consiglio a tutti questa scelta
 
Ultima modifica:
L'hai presa italiana e ti hanno dato il libretto istruzioni italiano ho hai quello inglese.Se hai l'ultimo passa in concessionaria e fatti ordinare o dare quello in italiano.
 
Ringrazio anche io, mi è utile leggerlo un po' prima di ritirare l'auto.
 
Ciao a tutti, da 2 giorni finalmente possessore di una niro energy usata del 2019, ex possessore di una rio evolution spero di condividere con voi pregi e difetti, grazie
 
Indietro
Alto Basso