• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manuali soul 2014

frapaga

Neoiscritto
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
FC
Kia
Soul
Anno
2014
Chiedo cortesemente se qualcuno mi possa aiutare, ho acquistato una soul 1.6 usata del 2014 ma il rivenditore non è stato in grado di trovarmi i manuali dell'auto, sia del computer di bordo sia quello del navigatore/radio. Ho cercato in diversi siti ma la versione non corrisponde, sono pure andato da un rivenditore ufficiale e mi è stato detto che è una cosa lunga e costosa. Ho un auto con tante funzioni innovative ma non so utilizzarle!!!!!!
grazie
 
in attesa qualcuno più ferrato di me e che sa le cose per certe... prova ad iscriverti in mykia... magari poi trovi i formati digitali di quello che cerchi... :)

per il resto ho trovato questo da cui mi sono scaricato il manuale rapido in attesa dell'arrivo della mia soul.

http://www.kia.com/it/service/manuali-d-uso-e-manutenzione/

ulteriore ricerca digitando : Libretto di Uso e Manutenzione kia soul,
trovi i libretti in formato digitale...
credo sia lo stesso per gli apparecchi multimediali.
 
Ultima modifica:
Appena riesco ci guardo, grazie!
 
Ti ringrazio perchè almeno adesso con la tua guaida rapida ho capito come funziona il cruiser control e il limitatore, ma per quanto riguarda il manuale del navigatore l'ho trovato, ma in inglese e non riesco a tradurlo. Spero che qualcuno possa aiutarmi, se e è possibile sia il manuale completo che quello del navigatore.
grazie
 
Ultima modifica:
io quello di uso e manutenzione digitandolo in google l'ho trovato...penso che con la ricerca giusta si trovi anche il resto...:)
 
Indietro
Alto Basso