• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Manutenzione prepagata

mauro75

Neoiscritto
Registrato
10 Luglio 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
PN
Kia
ProCeed
Anno
2022
Ciao a tutti , spero di avere scelto la pagina giusta per esporre il mio problema, ho inserito manutenzione prepagata "base" nel mio contratto di finanziamento, , giovedì faccio il mio primo tagliando a 15000 e mi viene messo solo il timbro nel libretto manutenzione, nessun accenno sui lavori effettuati, ho chiesto spiegazioni, la risposta é stata probabilmente devono ancora chiudere la commessa, chiedo é normale? Possessore Kia proceed gt line
 
Alla riconsegna dell'auto avrebbero dovuto rilasciare un foglio con l'elenco dei lavori fatti a costo zero... strano non l'abbiano fatto, a me non è mai capitato
 
Geazi, ho sollecitato anche oggi, mi invieranno via mail , la scheda dei lavori effettuati, aspetto
Post automatically merged:

Fattura arrivata,
Cambio olio,
Filtro olio
E guarnizione tappo olio
Stop
 
Ultima modifica:
Geazi, ho sollecitato anche oggi, mi invieranno via mail , la scheda dei lavori effettuati, aspetto
Post automatically merged:

Fattura arrivata,
Cambio olio,
Filtro olio
E guarnizione tappo olio
Stop
Io mi sono fatto l'idea che quando si usufruisca del Kia care le officine si limitino a fare pure meno del minimo indispensabile.
 
Condivido il tuo pensiero
Post automatically merged:

Il loro primo pensiero é stato chiamarmi per avere una recensione +
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso