• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Marchiatura vetri

Alberto33

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2020
Buongiorno, ho acquistato da pochi giorni il modello indicato. L'auto precedente era una RIO 1.0 T-GDI 100 CV MHEV IMT Style del 2020, quindi sono andato sul sicuro: stesso motore, stesso cruscotto. La RIO non aveva i vetri atermici, non sono però sicuro che la Stonic li abbia, dato che non c'è scritto nulla sul sito Kia e nelle descrizioni dell'auto. I vetri posteriori e il lunotto sono oscurati, ma di quelli anteriori e parabrezza non si parla. Allego la marchiatura del vetro anteriore lato guida. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo.

Allegati

• Vetri anteriori.webp
    Vetri anteriori.webp
    54,8 KB · Visite: 15
Non saprei sulle nuove Stonic, ma non credo.
Lunotto e vetri posteriori oscurati si, ma vetri anteriori e parabbrezza sono normali.
Cosa dovrebbero avere per capire se sono atermici?
Credo che la cosa migliore sia sentire in concessionaria.

Grazie per le risposte. Ho chiesto in concessionaria al momento della stipula del contratto di acquisto, mi hanno assicurato che i vetri sono atermici, ma non vorrei che l'avessero detto per non perdere l'affare. Diciamo che sarebbe assurdo dotare un auto con i vetri posteriori oscurati e quelli anteriori non atermici. Il mio dubbio deriva dalla mancata leggera colorazione dei vetri e del simbolo del termometro, ma mi pare che rispetto alla RIO precedente scaldino di meno.

Indietro
Alto Basso